“Hey sai di essere un cane?”: l’espressione di questo cucciolo vi farà morire dalle risate
Il cagnolino ha rivolto un solo sguardo alla donna per poi tornare ad ignorarla
I nostri cani delle volte assumono delle espressioni davvero troppo divertenti. Noi pensiamo che non siano in grado di capirci, ma ci sbagliamo di grosso! Quante volte avete avuto l’impessione che il vostro cane capisse benissimo cosa stavate dicendo? Probabilmente, anche se non parlano la nostra stessa lingua, riescono a capire le nostre emozioni, intenzioni e, soprattutto, il tono. Prendete, per esempio, il cagnolino protagonista della nostra storia. Questo cucciolo ha capito benissimo di essere preso in giro e l’ espressione che ha assunto di conseguenza è davvero esemplare.
Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. Questo video, però, è diventato virale ovunque online. Non è difficile crederlo, se siete curiosi di sapere perchè non vi resta che continuare a leggere!
Tutto inizia quando Taylor Long e sua madre Lori sono seduti nel parcheggio di un ristorante a Greers Ferry, in Arkansas. Qui, notano nella macchina parcheggiata affianco alla loro, un cane seduto al posto di guida. Non è raro vedere scene del genere: molti cani, aspettando in macchina i padroni, si siedono al posto di guida.
Questo, però, basta per scatenare le risa di Long e sua madre. Soprattutto, le risate sono dovute al fatto che questo cane sembra davvero aver preso sul serio la sua posizione al posto di guida. Così, la donna, decide di rivolgergli una domanda “Hey, sai di essere un cane?”. Il cane si volta, guarda per poco la donna e poi torna a fissare il volante.
Questo ulteriore atteggiamento fa ridere ancor di più la donna e suo figlio. Il cane, infatti, ha avuto un comportamento quasi umano: a fronte della presa in giro della donna ha scelto di ignorare qualsiasi parola rivolta a lui. Un comportamento davvero maturo!
Questo video è davvero divertente vi consigiamo di guardarlo!