Hero, il Pitbull randagio che ha salvato la vita a una donna
Questo meraviglioso cagnolone, nonostante fosse considerato solo un povero randagio, ha salvato la vita di una donna
La storia di questo cagnolone che si chiama Hero è davvero meravigliosa. Dal nome si può già capire che ha fatto qualcosa di straordinario. Lui, infatti, nonostante per molti fosse considerato soltanto un “povero randagio” ha salvato la vita di una donna.
Tutto è iniziato quando una donna stava facendo una passeggiata di notte. Era uscita per sgranchirsi un po’ le gambe, ma non aveva idea che quella serata le avrebbe cambiato la vita. Infatti, mentre camminava, ecco che è successo l’impensabile!
Un uomo si è avvicinato a lei con fare sospetto e in pochissimi secondi si è diretto verso di lei per aggredirla. Probabilmente voleva derubarla e, dato che non c’era nessuno nelle vicinanze, il ladro ha cercato di fare in fretta!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pitbull
Ma lui non sapeva che per le strade della città viveva un meraviglioso Pitbull randagio. Hero, è così che l’hanno chiamato dopo l’accaduto, appena ha sentito le urla della donna è corso da lei per vedere cosa stava succedendo.
Appena ha capito che l’uomo le stava facendo del male, è entrato in azione ed ha compiuto un gesto eroico! Ha iniziato a ringhiare e si è messo davanti la donna in pericolo. Il ladro lo ha accoltellato per ben 5 volte, ma lui non ha mollato: doveva salvarla!
Grazie a questo cagnolone, l’aggressore è scappato ma la donna non ha riportato nessuna ferita! Appena ha chiamato la Polizia, ha voluto subito fare presente che a salvarle la vita era stato proprio il Pitbull. Lei non lo conosceva, ma il quattro zampe non ha potuto fare a meno di intervenire!
Dopo l’accaduto, il cagnolone è andato dal veterinario dove è rimasto per diverse settimane a causa delle gravi ferite riportare. Ma grazie a questo meraviglioso gesto si è fatto notare e i volontari hanno potuto finalmente prenderlo in custodia e cercare una casa per lui. La donna aggredita ha cercato insieme a loro una famiglia per Hero. Non poteva che ringraziarlo dandogli una vita migliore.
Oggi l’eroico cagnolone è molto felice insieme ai suoi nuovi umani e da “povero randagio”, è diventato un cane domestico super amato! Grazie al suo gesto due vite sono state salvate: quella della donna e la sua! Hero ha avuto una seconda possibilità e si è meritato questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Cuba: dolce Segugio Italiano cerca un contesto tranquillo in cui vivere