Hermann, il cane che è stato abbandonato non fa altro che piangere al rifugio

Questo povero cagnolino non fa altro che piangere perché la sua famiglia ha deciso di abbandonarlo al rifugio

Dopo aver passato una vita felice, questo povero cane che si chiama Hermann, si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo. La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui e senza pensarci troppo, lo hanno abbandonato al canile.

Tutto è iniziato quando i volontari hanno trovato un cane per strada. Senza perdere tempo, lo hanno portato al rifugio di Tierheim Bergheim. Lo hanno chiamato Hermann e immediatamente hanno capito che la sua famiglia lo aveva abbandonato.

cane

Il cane purtroppo era in pessime condizioni di salute, ma i veterinari hanno fatto di tutto per farlo stare meglio. “Hermann ha denti estremamente mal tenuti”, hanno raccontato i volontari. Ma sfortunatamente, non è finita qui.

LEGGI ANCHE: Lo hanno buttato via a calci, ma questo cane disabile con sole due zampe si è riscattato

Ha un tumore ai testicoli e un soffio al cuore che presto sarà chiarito dal cardiologo. Il referto del medico ha fatto credere ai volontari che il cane fosse effettivamente abbandonato. Il cane ha molti problemi di salute, ma ciò che rattrista ancora di più i volontari è che piange ogni volta che si sente solo.

Hermann non fa altro che ululare e piangere quando non ha nessuna persona accanto e purtroppo, il rifugio è pieno. Così questo dolcissimo cagnolino ha ricevuto un box d’onore, ovvero, la cucina del canile. Non può stare da solo, ha bisogno di vedere gli umani.

“Oh Hermann, fidati di noi e prova a sentirti un po’ a casa. Non abbiamo un divano, ma cibo per cani delizioso, cari custodi e grandi camminatori che renderanno la zona sicura per te“, hanno scritto i volontari sui social. Loro stanno facendo un grandissimo lavoro per aiutarlo a stare meglio e trovare per lui una casa per sempre.

cane bianco

Forse Hermann non ha mai ricevuto così tanto amore in vita sua. Ora però, più il tempo passa e più lui si fida delle persone e sono certa che quando sarà pronto, riuscirà a trovare la sua famiglia per sempre. Questo cane merita la felicità, non merita di piangere ogni giorno per il dolore. Sono certa che riuscirà a prendersi il suo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Il Pinscher odia il bagnetto e tutta la famiglia unisce le forze per lavarlo: questo è il risultato

Articoli correlati