Henry, il Labrador che aveva fatto il giro del web per il suo abbandono, ha trovato una famiglia (video)
Il video del brutto abbandono di Henry aveva fatto il giro del web: ora il Labrador ha trovato una nuova famiglia ed è felice (video)
Vi ricordate di Henry, il cane di razza Labrador che aveva fatto il giro del web per il video del suo terribile abbandono? Ecco, oggi siamo lieti di annunciarvi che ha finalmente trovato una nuova famiglia.
Una famiglia che vuole prendersi cura di lui e che vuole amarlo e renderlo felice come Henry merita di essere. Una famiglia che finalmente gli ha concesso la sua meritata rivincita.
Il video del cagnolino che scodinzola alla proprietaria senza sapere che sta per essere abbandonato aveva fatto il giro del web e anche noi ve ne avevamo parlato.
Immagini bruttissime, non degne della definizione di essere umano. Perché purtroppo lo sappiamo bene, non tutti gli umani meritano l’appellativo di migliori amici dei cani.
Troppo spesso infatti ci rendiamo portavoce di notizie di maltrattamenti, abbandoni o violenza ai danni dei nostri amici a quattro zampe.
Troppo spesso le notizie di cronaca si riempono di notizie che hanno per vittime coloro che dovrebbero essere i nostri migliori amici, ovvero i cani.
Come ad esempio la storia di Cookie, il cagnolino riportato in canile dopo 4 giorni per un motivo davvero assurdo.
Un po’ come era successo al Labrador Henry. Nel video che trovate alla fine dell’articolo si vede il terribile momento in cui il nostro amico a quattro zampe viene abbandonato.
Henry scende dalla macchina ignaro di quanto sta per succedere. Probabilmente è convinto di andare a fare una passeggiata con la sua proprietaria e scodinzola felice.
Ma pochi secondi dopo la donna torna dal bosco da sola. Sale in macchina e si allontana, lasciando il povero Henry da solo. Rimane lì, convinto che la donna possa tornare indietro.
Ma purtroppo nessuno torna. Come detto, per Henry sta per iniziare una nuova vita felice. Il Labrador di 13 anni è stato adottato da una nuova famiglia.
Una famiglia pronta a donargli quell’amore e quella felicità che forse non ha mai conosciuto.
Nel frattempo, le autorità hanno identificato la donna che lo ha abbandonato. Ha detto che non potendo più permettersi di mantenere il suo cane, ha deciso di abbandonarlo.
Adesso dovrà pagare una bella multa, oltre alle spese veterinarie sostenute della Contea dopo il salvataggio di Henry.