Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone (VIDEO)
Il video tenerissimo di Henry, il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone, glieli stacca dalle orecchie e se li porta via
Voglia di tenerezza? Ecco il video del cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone. Henry è un cagnolino giocherellone e simpatico e sicuramente un po’ viziato dal padrone. Farsi prendere gli occhiali non è certo una cosa che si può fare a cuor leggero, soprattutto con gli occhiali da vista!
Henry è un cagnolino Australian Terrier, un cucciolo davvero carino e pelosone che sembra un piccolo peluche. Nel video vediamo il padrone sdraiato sul letto, pronto per giocare, e dietro il cane che lo guarda intensamente.
Il cucciolo Australian Terrier che ruba gli occhiali al padrone
Il cucciolo vuole rubargli gli occhiali e quindi fa un “assalto” da dietro la testa per far scivolare la prima asta. Poi va dall’altro lato e li fa cadere anche dall’altro lato. A questo punto li prende con la bocca e se li porta… un vero ladro di occhiali professionista!
Da bravo Australian Terrier, Henry è giocherellone e molto attivo, un cane di compagnia di quelli con cui non ci si annoia mai.
Il video sembrerebbe fatto per mostrare questa scena, che in effetti è molto divertente! Forse c’è un po’ troppa complicità da parte del padrone, ma sarà un giochino che fanno tra di loro e che volevano solo far venire bene a video.
Affidare i propri occhiali a vista al proprio amico a quattro zampe non è una cosa che vi consigliamo di fare, il rischio che spariscano nel nulla, si rompano o si graffino è troppo alto. E chi porta gli occhiali perché magari è miope, sa benissimo che non può permettersi di rimanere senza!
Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del simpatico cucciolo di Boxer che non ha ben capito come funziona il trampolino, lo guarda ed è un po’ perplesso. Riuscirà a tuffarsi oppure no?