Henry, il cane che dopo 8 anni di attesa è finalmente felice
La storia di Henry, il cane che dopo 8 lunghissimi anni di attesa ha conosciuto per la prima volta l'amore e la felicità
Il protagonista della storia di oggi si chiama Henry ed è un cane che, dopo moltissimo tempo, può dirsi finalmente felice.
La storia di questo amico a quattro zampe è dunque una storia a lieto fine. Ma è anche la storia di un cane che ha dovuto aspettare davvero molto prima di conoscere questa felicità.
Perché Henry ha aspettato 8 anni prima di incontrare qualcuno che volesse adottarlo. 8 anni passati in un rifugio a guardare entrare persone, senza che nessuno facesse mai una richiesta di adozione per lui.
Unser Henry genießt die Sonne 🙂
Posted by Tierheim Solingen on Wednesday, April 18, 2018
Quando 8 anni alcuni volontari di un rifugio trovarono Henry, pensarono che non avrebbe avuto difficoltà a trovare una famiglia. Era un cane giovane e forte, un incrocio tra un Labrador e un Pastore Tedesco davvero molto intelligente.
E così i volontari del rifugio per animali di Solingen (Germania) era convintissimi che il cagnolino non avrebbe dovuto aspettare tanto prima di iniziare la sua vita felice.
Ma si sbagliavano. Perché i giorni passavano inesorabili e nessuno sembrava essere interessato a Henry.
Posted by Frischfüttern.de on Tuesday, August 13, 2019
E i giorni si trasformarono in mesi, i mesi in anni. E alla fine Henry è diventato un cane anziano e purtroppo sappiamo tutti molto bene quanto sia difficile trovare una famiglia per i cani già vecchi.
Insomma, il destino di Henry sembrava già scritto e i volontari ormai si erano convinti che il cane non sarebbe mai stato felice in una famiglia.
Ma per fortuna, come spesso vi ricordiamo, i nostri amici a quattro zampe ci insegnano quanto sia importante non arrendersi mai.
Happy End für unseren Henry 😊❤️Nach acht langen Jahren im Tierheim war es letzte Woche auch für unseren Henry soweit….
Posted by Tierheim Solingen on Monday, June 15, 2020
Perché Henry non si è mai arreso e dopo ben 8 anni è diventato finalmente un cane felice. Un giorno dalla porta del rifugio è entrata una famiglia che fin dal primo momento si è innamorata di Henry.
Lo hanno adottato e gli hanno regalato quell’amore che non aveva mai conosciuto. Quella felicità che non aveva mai conosciuto.
Una storia molto simile a quella di Ginger, il cane che dopo 7 anni in canile è stato adottato grazie ad una foto.