Henry e Penny: i due Bulldog Francesi che hanno ridato il sorriso alla loro mamma umana malata di cancro (VIDEO)
Sarah ha sconfitto una terribile malattia anche grazie al supporto emotivo dei suoi due cani, Henry e Penny. Ora girano il mondo in camper!
La storia di oggi è davvero commovente ed ha per protagonisti una ragazza di nome Sarah, e i suoi due inseparabili amici a quattro zampe: due Bulldog Francesi di nome Henry e Penny.
Sarah Ingalas aveva solo 31 anni quando le è stato diagnosticato un cancro al seno, al quale sono seguiti otto terribili e interminabili mesi di terapie.
Ma Sarah non ha perso il sorriso e ha trovato la forza di andare avanti anche grazie ai suoi due Bulldog Henry e Penny, che le sono stati sempre vicino donandole tanto amore e tenerezza
Alla fine Sarah ha vinto la sua battaglia e ha deciso, per celebrare questo ritorno alla vita, di partire con i suoi due cani alla scoperta del mondo, a bordo di un attrezzatissimo camper.
Lavorando in modalità smart working, per questa ragazza è stato relativamente facile organizzarsi per questa bella ed emozionante avventura. Nell’agosto del 2020 ha acquistato il camper ed è partita per il primo viaggio in compagnia dei suoi cuccioli.
Il primo viaggio è durato due mesi, alla fine dei quali i tre inseparabili amici sono tornati a Pittsburgh, in Pennsylvania. Ma Sarah si è resa conta che ormai quell’ambiente andava stretto sia a lei che a Henry e Penny.
I due Bulldog stavano invecchiando e la ragazza desiderava fargli avere una vita piena di esperienze carine, e fargli vedere più posti possibili.
Così, a bordo della loro casa mobile, Sarah, Henry e Penny sono partiti alla scoperta del mondo e già hanno visitato gran parte degli Stati Uniti.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video della loro bellissima storia.
Una vicenda di vero e puro amore che ci dimostra quanto può essere positiva l’esperienza di vivere con degli amici a quattro zampe.
Se questa storia ti è piaciuta, LEGGI ANCHE:Trovano un cucciolo di Amstaff: il suo primo viaggio in auto verso la vita perfetta è virale (video)