Hendrix, il cane che aspetta da mesi di essere adottato
Questo povero cagnolone sono mesi che vive al rifugio in attesa di essere adottato, sembra che non ci sia una famiglia per lui
La storia di questo cagnolone di nome Hendrix è davvero molto triste. Può essere la storia di tantissimi altri cani che come lui, aspettano da mesi di trovare una famiglia che li ami. E invece, vive ancora in rifugio con la speranza di trovare una casa.
Purtroppo, non tutti i cani vengono notati e Hendrix è uno di questi. Lui vive al Kentucky Humane Society da ormai dieci mesi. Ogni volta che una famiglia visita il rifugio sceglie sempre un altro cagnolino e lui continua ad aspettare.
Lui è molto sfortunato. Sembrava che era arrivato il momento per lui di andare a vivere in una vera casa, ma anche questa volta, non è stato così. Una famiglia, infatti, aveva contattato il rifugio per lui e quando è arrivato il giorno della visita, non si sono presentati.
Hendrix si era acconciato proprio per l’occasione e sembrava essere così felice. I volontari dicevano che sembrava avesse capito che qualcuno stava arrivando per lui. Ma quando quelle persone non si sono presentate, al cagnolone si è spezzato il cuore.
Era così speranzoso e ancora una volta, nulla è andato come credeva. Il cagnolone è rientrato nel suo box e la sua espressione era piena di tristezza. Lui non ha idea del perché nessuno lo noti. Non sa perché nessuno si accorge di lui.
I volontari del rifugio stanno facendo di tutto per lui perché tutti lo amano alla follia. Ma sanno che ha bisogno di una casa e per questo motivo, non smettono di pubblicare le sue foto sui social del Kentucky Humane Society.
Sperano che qualcosa da un giorno all’altro cambi e che Hendrix trovi la famiglia dei suoi sogni. Merita di vivere una vita migliore e soprattutto, una vita felice. Ha trascorso troppo tempo in rifugio e merita di vivere in una vera casa circondato solo dall’amore.
La sua storia può essere quella di tantissimi altri cagnolini che si trovano costretti a vivere in un box freddo per mesi o addirittura anni. Come Hendrix, lì fuori ci sono tantissime povere anime che aspettano soltanto di ricevere un po’ d’amore. Meritano tutti di avere una famiglia che si prenda cura di loro, per questo motivo, adottare è importantissimo! Ci auguriamo che tutti i cani sfortunati, trovino presto la felicità!
LEGGI ANCHE: Kaia, la cagnolona abbandonata alla stazione di servizio