“Hanno vinto la lotteria”: la storia dei cani Lennon e McCartney, adottati insieme

Una donna ha permesso loro di passare il resto della vita insieme

Grazie a internet è possibile apprendere di storie strappalacrime, una prova tangibile che nel mondo il buono rimane: basta saperlo riconoscere o avere, quantomeno, la fortuna di incontrarlo. Una congiunzione astrale favorevole ha permesso a due cani anziani di venire adottati dalla stessa donna. A raccontarlo un utente su Tik Tok, @sammysaysrelax, figlia della mamma adottiva. Passata nel rifugio in Connecticut, la signora ha avuto la meravigliosa idea di prenderli assieme. Nel rifugio erano amici per la pelle e sarebbe stato un vero peccato separarli.

Coppia di cani adottati

Avendone l’opportunità, sia in termini di spazio che di disponibilità economiche, ha deciso di prendere il “pacchetto completo”. In calce al filmato, la didascalia recita “Questi due cani hanno vinto alla lotteria”. In effetti, capita di rado di assistere a una scelta tanto generosa e compassionevole.

Approfondimento: tutto sulla razza Labrador

I volontari della struttura speravano di vedere ancora uniti i Labrador anziani, uniti da esperienze simili. Gli incontri in passato non sono stati dei più fortunati, ma adesso suona ben altra musica. Serviva giusto incontrare la persona giusta, pronta a spalancare i cancelli di casa e del cuore: missione compiuta!

Cani in attesa di cibo

Diversi utenti hanno lasciato un commento, felicissimi di apprendere la fantastica notizia. Trovata una sistemazione definitiva, avranno modo di tenersi compagnia a vicenda. Un utente definisce evidente la profonda connessione tra i Labrador anziani: dividerli sarebbe stato controproducente per ambo le parti. Quando la signora è arrivata – ha concluso – si sono dimostrati euforici: avevano capito in anticipo quel che stava accadendo e fin dal principio hanno espresso gratitudine.

A fargli eco un secondo follower, stregato dalla bellissima scena. Hanno compreso al volo il loro destino, manifestando gioia allo stato puro. Si è detto, infine, curioso di scoprire quale sarebbe stata la reazione una volta giunti a destinazione.

Di certo, la responsabilità assunta dalla donna non è cosa da poco. Ma è da azioni del genere che emerge l’amore smisurato nei confronti dei fedeli “bambini peloso”. Che, ne siamo convinti, la ripagheranno e con gli interessi. Quanto ottengono in termini di cibo, pappe e coccole, lo restituiscono moltiplicato, sotto forma di affetto e di totale devozione verso il padrone.

Articoli correlati