Hanno salvato questo povero cane che vagava per la strada con le sue zampe strane, aspettando un aiuto
Un cane destinato a morire per strada viene salvato e curato da persone fantastiche
Luck, un povero cagnolino abbandonato, è stato trovato per strada da alcune persone volenterose. Purtroppo, è stato lasciato per strada dal suo vecchio proprietario per colpa della sua malattia alle zampe. Il cane infatti, aveva una grave deformazione ossea alle zampe anteriori, che non gli permetteva di camminare correttamente. Per fortuna però delle persone hanno salvato questo povero cane che vagava per la strada con le sue zampe strane, aspettando un aiuto.
Le persone che hanno trovato Luck per strada si sono rese conto rapidamente della gravità della situazione. Il cucciolo necessitava urgentemente di cure mediche. I soccorritori del cucciolo, decisero di portarlo immediatamente in una clinica veterinaria affinchè i medici potessero valutare e migliorare le condizioni di salute del cane. Appena i veterinari videro Luck rimasero senza parole. Non avevano mai visto nulla di simile. La deformazione ossea del cane era davvero grave. Decisero però di intervenire attraverso degli esami più approfonditi. Dopo avergli fatto delle lastre decisero di operare l’animale.
Era l’unica soluzione per salvargli la vita. Nonostante la lunga durata dell’intervento, l’operazione chirurgica riuscì nel migliore dei modi. Purtroppo però ciò non bastava per far tornare Luck a camminare come avrebbe voluto. I veterinari hanno dovuto fasciare rigidamente le zampe del cane. Successivamente, hanno spiegato ai soccorritori del cane che era necessario fargli fare delle specifiche terapie, altrimenti l’operazione non sarebbe bastata.
I salvatori di Luck scelsero di aiutare il cane fino in fondo. Decisero di adottarlo e di prendersene cura nel migliore dei modi. Accompagnarono il cane per diversi mesi a fare le dovute terapie riabilitative. Dopo diverso tempo, le condizioni dell’animale migliorarono notevolmente. Per il momento Luck riesce a compiere solo qualche passo alla volta. I suoi amici umani però non hanno perso la speranza. Sono certi che è solo questione di tempo prima che il cane possa iniziare a correre come tutti i suoi amici pelosi.