Hanno salvato quello che sembrava essere un cane abbandonato, ma non era ciò che pensavano
Questo cagnolino era triste e solo, sembrava voler gettare la spugna da un momento all'altro
La storia di questo cane vi scioglierà il cuore e vi farà commuovere davvero, ve lo posso assicurare. La pelosetta in questione è diventata virale sui social media quando, nel lontano 2015, postarono una sua foto. In questa immagine, che vi lascio proprio qui tra le righe, si può vedere lei che si trova seduta, triste e sconsolata, nella sua cella in un rifugio. Il tutt contornato da un’aria di completa disperazione. Proprio perché la piccola pelosetta non aveva la minima intenzione di lottare o, almeno, così sembrava.
Ma, amici miei, la verità dietro quel triste musetto era davvero un’altra, la quale scoprirono solo tempo dopo. Ed io, amici miei, non potevo di certo non raccontarvi questa storia piena di colpi di scena, non credete anche voi? Andiamo alla scoperta di questa avventura completamente fuori dal comune e vediamo come la piccola cagnolina si trova oggi.
Questo cane meravigliso è una femminuccia di nome Lana. La sua storia inizia con la pubblicazione di questa fotografia, che la ritrae in un rifugio per cani sola e triste. Ma, i volontari scoprirono che non era affatto come sembrava. Una famiglia decise di adottarla ma, purtroppo, ben presto la riportò nel rifugio stesso in quanto la piccola era “davvero troppo triste persino per portarla in passeggiata.”
“È quasi come se il suo mondo si fosse chiuso”, ha detto Dahlia Ayoub di Mighty Mutts. Fortunatamente, qualcuno le ha dato una seconda possibilità e la piccola Lana è stata adottata di nuovo da una seconda famiglia. Ma purtroppo, anche stavolta, non andò a buon fine.
“L’adozione di Lana non ha funzionato perché le persone vogliono un cane da accarezzare e con cui giocare”, ha detto Brenda Dobranski, fondatrice di Rescue Dogs Match. “Lana è una ragazza sciocca e amante del divertimento, ma non è il tipo di cane che si lascia strofinare la pancia.”
Ora aspetta la sua famiglia per sempre, quella che possa scoprire il suo carattere dolce e giocherellone e che non pretenda da lei che sia ciò che non è.