Hanno salvato il cane da un territorio di guerra ucraino: ci ha messo tanto tempo per fidarsi

Hanno salvato questo cane da un territorio di guerra ucraino, ma sono riusciti a conquistare la sua fiducia

Non era affatto semplice, ma con tanta pazienza e tanta dedizione, queste persone hanno conquistato la fiducia di un cane salvato da un territorio di guerra ucraino. Hanno fatto un grandissimo lavoro.

Ditta, è così che si chiama questo cane, ha vissuto cose inimmaginabili: viveva in un territorio di guerra ucraino. Per molto tempo ha vissuto da solo in strada ed ha cercato di sopravvivere come meglio poteva.

cane portato via da territorio di guerra ucraino

Dopo aver sofferto tanto, è riuscito a trovare delle persone splendide che lo hanno salvato e portato via. Purtroppo però, il terrore provato durante la guerra non lo ha mai abbandonato ed ha fatto fatica.

Questa coppia, che ha pubblicato un video su TikTok raccontando brevemente la storia di Ditta, ha fatto davvero tanto per questo quattro zampe. Loro hanno deciso di salvare il cane che viveva in un territorio di guerra ucraino per dargli un bel lieto fine.

E a giudicare dal filmato, ci sono riusciti alla grande. Inizialmente Ditta aveva il terrore degli umani, soprattutto degli uomini. La sua proprietaria ha fatto di tutto per aiutarlo con il supporto del suo fidanzato.

cane salvato da territorio di guerra ucraino

Il suo ragazzo, infatti, è riuscito a conquistare la fiducia del pelosetto giorno dopo giorno. Non è stato affatto semplice, ma con tanta dedizione e tanto amore, c’è riuscito! Ditta non voleva essere accarezzato.

Non voleva neanche ricevere un bacio dal ragazzo all’inizio, ma oggi non riesce a contenere la felicità quando lo vede rientrare a casa dopo una giornata di lavoro. I due sono diventati inseparabili!

@dittawiggles Should we trust this man? 🙈 #foryou #dog #fyp #viral #dogsoftiktok #happy #dancingdog #dance #dogs #dogtok #dogmom #humor #dogdad #trending #petsoftiktok #petlovers #rescue #adoption #adoptionjourney #scared ♬ WILDFLOWER – Billie Eilish

Se prima questo cane salvato da un territorio di guerra ucraino piangeva per paura, adesso piange per la gioia di rivedere i suoi umani preferiti. Questa coppia ha fatto un lavoro enorme e meraviglioso con lui! Vederlo così felice dopo tutto quello che ha passato è la soddisfazione più bella di sempre!

Articoli correlati