Hanno ripreso un uomo che è stato mentre faceva il bagno al suo cane sottomesso, in una strana posizione (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un cane sottomesso che subisce un bagno particolare
Di recente è spopolato il video di un uomo che è stato registrato mentre faceva il bagno al suo cane. Anche se sembrava un innocuo e comune, hanno pensato che il protagonista fosse un cane sottomesso a causa della strana postura che aveva il cucciolo. Il padrone ha dovuto offrire spiegazioni. La toelettatura può essere un argomento alquanto complicato da affrontare con alcuni proprietari di animali domestici che hanno un compito difficile quando si tratta di fare il bagno ai propri pelosi.
Bisogna ammettere che nel momento del bagnetto molti cani impazziscono, si lamentano, piangono, scappano o magari ringhiano, ma questo non vale per Frida. Attraverso un breve video condiviso su TikTok, la cagnolina ha dimostrato le sue buone maniere. La famiglia di Frida ha deciso di filmarla mentre fa il bagno; il suo padrone la accarezza e cerca di pulirla per bene, ma l’atteggiamento della meticcia è quello che ha sorpreso maggiormente le reti. Sembra un cane sottomesso, ma in realtà ha solo capito che è un’operazione necessaria e, anche se non le piace, accetta la situazione.
Nella registrazione di soli pochi secondi, il cane è in piedi su due zampe accanto a una specie di lavandino in pietra. Nel frattempo, il suo proprietario lo insapona e versa l’acqua su di lei da una sorta di tazza. La pelosa non sembra molto felice e trema dal freddo, ma non si smuove dalla sua posizione e spera che il tutto finisca presto. È ancora lì, in piedi sulle zampe posteriori, paziente finché suo padre non ha finito.
Questo atteggiamento è inusuale, quindi si presume che Frida sia stata addestrata a comportarsi bene durante il bagno. O magari è stata proprio lei a capire che è meglio non opporsi a questa semplice pratica di routine. Una situazione che ha scatenato qualche polemica sui social come sempre accade, ma il padrone ha spiegato che la cagnolina non è affatto sottomessa né tanto meno minacciata.