Hanno messo in piedi un presepe canino. E sì, vi piacerà da impazzire
Ciò che hanno fatto queste persone è davvero meraviglioso: hanno allestito il presepe più bello di sempre
Avete mai visto un presepe così originale? Non credo. E dopo averlo visto, per l’anno prossimo sapete già come farlo in casa vostra. I protagonisti sono tutti quattrozampe e non c’è niente di meglio in giro. Questo è il presepe canino più bello di sempre!
Tantissime persone si impegnano molto per creare un presepe fantastico, ma queste persone hanno vinto a mani basse. Come per l’albero di Natale, in questo periodo è molto difficile tenere lontani cani e gatti dagli addobbi.
Dato che sono anche pericolosi per i nostri migliori amici, a causa di tutte quelle piccole statuine o palline, queste persone hanno deciso di fare qualcosa di spettacolare e sicuro. Hanno fatto un presepe vivente, ma che supera tutti quelli fatti fino ad ora.
LEGGI ANCHE: Questo documentario vi farà capire perché i fuochi d’artificio sono pericolosi per i cani
A fare quest’opera d’arte, sono stati i cani che frequentano il corso di educazione presso The Dog Lady. Questo centro cinofilo si trova in Irlanda e tutti i pelosetti che frequentano l’asilo, hanno contribuito a rendere magico il Natale.
Hanno ricreato un presepe vivente, pieno di abbai e code che scodinzolano! I cani protagonisti delle foto di copertina, non solo hanno creato un perfetto presepe canino, ma hanno ricreato l’atmosfera natalizia in un modo spettacolare!
Nessuno può resistere a tanta bellezza ed è impossibile dire che è brutto. Questo è il presepe più bello di sempre! Ma non sono tutti cani in questa natalità. No, perché hanno “aggiunto” il piccolo Gesù che è pronto ad essere slinguazzato da tutti i protagonisti!
Sì, perché è un bimbo in carne ed ossa e i cani non vedono l’ora di riempirlo di baci. Questo centro cinofilo non poteva fare di meglio. L’aria natalizia c’è, il presepe è meraviglioso e adesso mancano soltanto i doni sotto l’albero. Sono certa che questi quattrozampe troveranno tanti biscottini dentro i loro regalini!
LEGGI ANCHE: Questi due cani si erano persi, ma l’autista li ha riportati a casa in tempo per Natale