Halo, il Pitbull cieco che è stato abbandonato nel bosco
Questo povero cagnolone cieco è stato abbandonato dai suoi ex proprietari in mezzo ad un bosco poco frequentato
La storia di questo cagnolone di nome Halo è davvero molto triste. Purtroppo lui è cieco e la sua ex famiglia si è stancata di lui. Così hanno deciso di tradire la sua fiducia e lo hanno abbandonato crudelmente. Lo hanno lasciato a morire in un bosco poco frequentato.
Tutto è iniziato quando il povero cagnolone è stato visto da alcune persone. Lui stava aspettando che qualcuno andasse a salvarlo, ma purtroppo non stava avendo fortuna. Fino a quando non è arrivato un volontario del Lucky Dog Refuge.
Per l’uomo è stato davvero difficile far avvicinare il cagnolone. Halo, è così che ha deciso di chiamarlo, era molto spaventato. Ma soprattutto era visibilmente rassegnato al suo destino. Pensava che nessuno lo avrebbe aiutato!
E invece, il volontario non aveva alcuna intenzione di lasciarlo lì! Infatti, nonostante ci abbia messo davvero molto tempo a guadagnarsi la sua fiducia, non si è spostato di un millimetro. L’uomo voleva assolutamente dargli un’altra possibilità.
Dopo diverso tempo però, il povero Halo ha deciso di lasciarsi alle spalle tutto. Ha capito che quell’uomo voleva aiutarlo e si è deciso ad andare verso di lui. Quando l’ha portato al rifugio sapeva che doveva farlo vedere al più presto da un veterinario.
Quello che il volontario non immaginava, però, erano le sue condizioni di salute. Il cagnolone era davvero messo male e la sua agonia era davvero troppa. Avevano pensato di fargli l’eutanasia per ridurre i suoi dolori per sempre, ma Halo voleva vivere e lo stava dimostrando!
E infatti, dopo qualche giorno di cure e buon cibo, il cagnolone ha iniziato a migliorare. La strada per la guarigione era ancora troppo lunga, ma il dolce Pitbull non voleva affatto mollare la presa adesso. Voleva avere una seconda possibilità dalla vita!
Dopo diverse settimane Halo era completamente cambiato. Certo, la sua vista non era più recuperabile ma tutti i suoi dolori erano spariti. E grazie a questo, ha anche iniziato a cercare una famiglia per sempre che non ha tardato ad arrivare!
Ora il meraviglioso cagnolone si sta godendo la sua nuova vita insieme al suo nuovo migliore amico. Un uomo, infatti, appena lo ha visto si è innamorato di lui ed ha capito che doveva renderlo felice. Ed è proprio ciò che ha fatto. Il piccolo Halo ora è davvero felice ed ha potuto conoscere il vero amore grazie alla sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Nalah, la cagnolona che ha salvato innumerevoli vite, è volata sul ponte