Hally, la cucciola di pastore abruzzese è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la pelosetta a trovare una famiglia amorevole in cui poter vivere felice per sempre
Oggi vogliamo farvi conoscere Hally, una bellissima cucciola di pastore abruzzese per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la cagnolina attualmente è alla ricerca di una famiglia.
Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione? L’amore che Hally ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere. Sfruttiamo al massimo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e siete interessati al suo affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Hally è una cucciola di pastore abruzzese di circa tre/quattro mesi.
Attualmente la pelosetta si trova in canile e non vede l’ora di essere accolta nella vita di qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Qualora decidiate di farla entrare nelle vostre vite, sappiate che questo sarà per Hally un bellissimo regalo di Natale.
Questa bellissima cucciola di pastore abruzzese ha moltissime qualità da vendere. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Hally, oltre che essere bellissima, è anche molto dolce e affettuosa. Siete pronti a farla entrare nelle vostre vite?
Hally senza ombra di dubbio saprà ringraziarvi e ricambierà il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un pelosetto riesce a dare. Non permettiamo che questa bellissima cagnolina passi il resto della sua vita rinchiusa in un canile.
Attualmente Hally si trova a Chieti ed ha finito di ricevere tutte le vaccinazioni. Se volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3662745052 3471519705 In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Canile Rifugio Chieti.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Dory, la bretoncina sfortunata è alla ricerca di una famiglia