Ha vissuto per strada per anni, ma il cane con solo metà orecchio coperto di pulci non ha perso la speranza

Questo cagnolino stava malissimo, soffriva in strada sotto gli occhi di tutti, per fortuna un buon samaritano lo ha notato prima che fosse troppo tardi..

Fame, sete, freddo, sofferenza e dolore attanagliavano il suo stomaco e la sua pelle. Aveva parassiti ovunque e non riusciva più a sopportare quella situazione, voleva assolutamente cambiare la sua vita ma ogni giorno gli sembrava ancor più pesante del precedente. Insomma, questo cane con solo metà orecchio aveva gettato la spugna e si ritrovava divelto in strada, scosso e senza forze. Tutto nella speranza che qualcuno prima o poi si accorgesse di lui. Insomma, una storia che sicuramente vi spezzerà il cuore e vi farà commuovere ma, amici miei e cari lettori, per fortuna il pelosetto reagisce e in men che non si dica trova il modo per poter essere salvato. Non senza la mano di un buon samaritano che decide di aiutarlo nel momento del bisogno.

un cane randagio

Il cane con solo metà orecchio si chiama Meg ed è davvero meravilgiosa. Si trovava in strada come una randagia in Texas, USA. Nessuno sembrava curarsi di lei fino a quando una persona la nota. E, avendo il cuore buono, decise che non poteva di certo lasciarla in quelle condizioni a soffrire sola. Lui è il propritario di un negozio nella zona che da qualche tempo aveva visto il pelosetto aggirarsi solo per il quartiere. Fin quando un giorno lo vide ricomparire completamente senza pelo e pieno di parassiti in tutto il corpo. Non aveva più mezzo orecchio e, cari lettori, spaventato da quelle condizioni si decise a chiamare il rifugio locale, di Hudson.

un cane randagio con parassiti

La piccola Meg aveva appena trovato un tetto sopra la testa. Il rifugio Hudson si disse subito propenso ad accoglierla e fornirle le prime cure necessarie alla sua ripresa. Pensate, non appena i volontari del rifugio postarono la sua storia sul loro canale facebook tantissime persone la lessero e seguirono i suoi aggiornamenti di salute. Più tempo passava più la piccola si riprendeva. Ma, amici miei, le sorprese non sono finite qui.

Perché sì, la piccola Meg ha trovato una casa e una famiglia che la ama moltissimo. All’enesima richiesta di aiuto da parte del rifugio una persona si è interessata a lei offrendole non solo donazioni per le sue cure ma anche una casa per sempre.

Articoli correlati