Ha vegliato per giorni il suo padrone che non c’era più: adesso questo cane ha trovato qualcuno che lo ama
Ha vegliato per giorni sul suo padrone che non c'era più, ma adesso questo cane ha trovato qualcuno di speciale
Dopo aver vegliato per giorni sul suo padrone che non c’era più, questo cane è riuscito a ritrovare la felicità che meritava. Per lui non è stato per niente semplice, ma dopo tanto ha ritrovato l’amore.
Ajax, è così che si chiama questo cane, ha vissuto un’esperienza terribile: il suo padrone è andato via e lui non lo ha mai lasciato. I volontari di un rifugio lo hanno trovato accanto al corpo del suo umano, morto da diversi giorni.
A novembre l’Anti-Cruelty Society aveva deciso di accogliere il cane dopo la perdita del suo amato padrone. Ajax era disperato e nei mesi in cui ha vissuto al rifugio, ha sempre mostrato pochissimo interesse per gli altri cani.
@anticruelty Meet Ajax! This special boy has been through a lot and would love nothing more than a home for the holidays! 🐾 #adopt #chicago #dogsoftiktok #adoptme ♬ Emotional Piano for the Soul (Inspirational Background Music) – Fearless Motivation Instrumentals
Purtroppo, nonostante la sua storia, nessuno si era fatto avanti per renderlo felice. Tutti i volontari erano preoccupati per Ajax. Dopo tutto il calvario, questo cane non riusciva a trovare un altro umano disposto ad amarlo come il suo padrone volato in cielo.
Quando ormai il rifugio stava perdendo le speranze, ecco che sono arrivate le prime richieste di adozione. Ad avere la meglio sono stati Rory e Karen, una coppia di Chicago che appena letta la storia di Ajax sui social, è andata di corsa al rifugio per adottarlo.
I due sono arrivati all’Anti-Cruelty Society prima che aprisse. Hanno aspettato un’ora per l’apertura dei cancelli, ma appena hanno visto il cane, hanno capito che era stata l’attesa migliore di sempre.
Per loro è stato amore a prima vista. Ajax è corso subito da loro. Aveva già capito tutto. Dopo aver perso il suo amato padrone, finalmente questo cane ha ritrovato la felicità grazie a questa coppia stupenda. Per lui è arrivato il lieto fine e oggi si sta godendo al meglio la vita insieme alla sua nuova famiglia! Niente per lui poteva andare meglio di così!