Ha trovato il suo posto felice: questo Labrador ha deciso di galleggiare nella piscina per bambini
Tutti sappiamo quanto i Labrador amino stare a contatto, ma questo non significa che tutti adorino nuotare. Questo cucciolo ha trovato il suo posto felice in pieno relax a bordo di una piccola piscina gonfiabile. Infatti, è un ottimo modo per sconfiggere il caldo e rimanere all’asciutto!
Il video del 20 maggio pubblicato sul canale @ssd_cooper mostra come Cooper è il cane migliore! Questo bel cucciolo da assistenza si prende una meritata pausa, galleggiando sulla sua piccola piscina. Cooper non pretende di nuotare in un grande mare o in un fresco fiume, vuole soltanto rilassarsi felice sotto al sole nella sua piccola oasi di pace. In un video successivo, la mamma ha spiegato che questo Labrador non è mai stato un grande fan dell’acqua, anche quando vivevano sull’oceano, ma gli è sempre piaciuto rimanere a contatto con l’acqua.
Cooper, da quando i suoi padroni gli hanno regalato questa piccola piscina, non ci si è voluto staccare un solo momento. Jennifer, la mamma di Cooper, racconta in questo post che Cooper è stato addestrato dagli studenti di scienze animali della Penn State in collaborazione con il Susquehanna Service Dogs. Katie, la sua addestratrice, ha fatto un lavoro eccezionale nell’insegnargli nei primi due anni di vita a diventare un cane da equilibrio. Questo cucciolo ha davvero trasformato la sua vita, permettendole di fare cose che altrimenti non avrebbe potuto fare.
Questi cuccioli da lavoro non solo assistono le persone con problemi di udito, ma imparano anche ad aiutare le persone a raccogliere oggetti caduti o a muoversi tra la folla grazie al loro addestramento. L’amore che un giovane cucciolo di cane da deve essere ripagato con un meritato riposo a bordo piscina. Che cane fantastico!