Ha subito abusi, è stato maltrattato e aveva perso le speranze: ora questo cane si è completamente trasformato
Lo hanno maltrattato e aveva perso ogni speranza, ma questo cane è riuscito a trovare il suo lieto fine
Dopo aver subito abusi e maltrattamenti, questo cane aveva perso ogni speranza. Non ci credeva più in un futuro migliore, e invece, il lieto fine è arrivato anche per lui. Si è completamente trasformato!
Cleto, è così che si chiama questo cane, ha vissuto per 10 anni in un canile. Pensava di aver trovato la famiglia giusta, ma è finito nelle mani sbagliate. Per più di un anno ha dovuto subire maltrattamenti.
Chi doveva prendersi cura di Cleto, ha abusato di lui. Non ha mai conosciuto il vero amore e ha iniziato a perdere le speranze molto presto. Era invisibile in canile. Nessuno voleva adottarlo e il suo ex proprietario gli ha fatto vivere le pene dell’inferno.
@wcpdogrescue THE CLETO UPDATE YOU’VE ALL BEEN WAITING FOR 🥹 Cleto was abused by his previous “owner” who used to beat him, cut his skin with a razor, and cut his ear. 😢 At 8 months old he was rescued from that situation and taken to the shelter where he lived for 10 YEARS! 🤯 Thanks to an amazing network of people sharing his story, we found an adopter for Cleto quickly after posting him and he flew to Canada in December. ✈️ He’s a loving guy who has so much to experience and it off to an amazing start with his new family. 🥰 Here’s to your new forever, Cleto! 💛🥂
♬ Little Life – Cordelia
Lo ha picchiato, torturato con un rasoio e gli ha persino tagliato un pezzo dell’orecchio sinistro. Insomma, Cleto pensava di dover vivere così per sempre. I volontari del West Coast Paws Dog Rescue, di Città del Messico, non avevano alcuna intenzione di lasciarlo solo.
Sapevano del suo passato e volevano dargli un bel lieto fine. Così hanno iniziato a raccontare di Cleto sui social e poco prima di Natale, ecco che qualcuno ha chiesto di lui. Il cane che ha subito abusi e maltrattamenti aveva suscitato l’interesse di una vera famiglia.
L’uomo che lo ha adottato si è innamorato all’istante del quattro zampe. Nonostante l’inferno subito, Cleto non ha mai perso la voglia di vivere. E proprio quando stava perdendo ogni speranza, ha capito che tutto nella vita può cambiare.
Grazie a quest’umano dal cuore enorme, il cane ha conosciuto il vero amore e il calore di una casa per sempre: gli abusi sono solo un brutto ricordo! Tutto quel che gli resta da vivere lo vivrà accanto ad una persona che lo ama alla follia e che non gli farà mai mancare nulla. Cleto, dopo tanta sofferenza, ha trovato tutto quello che meritava!