Ha rubato la scena a tutti: il cagnolino si è addormentato nel corso di un concerto

Questo fantastico cagnolino ha deciso di fare un riposino durante un concerto ed ha rubato la scena a tutti

Ebbene sì, per questo fantastico cagnolino ogni luogo è perfetto per fare un bel riposino rigenerante. Non fa proprio caso a quello che sta succedendo intorno a lui e se ha sonno chiude gli occhi e dorme.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere una cosa del genere. Tutte le persone presenti, infatti, erano lì per assistere esclusivamente al concerto. Ma hanno avuto la fortuna di vedere questo fantastico cagnolino.

cagnolino che dorme

Ovviamente nessuno immaginava di vedere una scena simile, eppure questo quattro zampe ha deciso di attirare tutta l’attenzione e ha rubato tutta la scena ai cantanti che volevano solo fare il loro spettacolo.

@claudiohenrik1

O cachorrinho brisado no show de Marina Sena ♥️

♬ som original – Claudio Henrik

Ad un certo punto infatti, il cagnolino ha deciso di fare una bella performance per catturare l’attenzione di tutti. E ci è riuscito! Da un momento all’altro tutti guardavano solo lui: era steso sul palco a pancia in su.

Il quattro zampe però non si è messo a giocare. Anzi, ha deciso di addormentarsi nel bel mezzo di un concerto! Il suo sonno era talmente profondo che non si è nemmeno preoccupato di tutto quel trambusto!

Inutile dire che dopo che un uomo ha condiviso il fantastico video sui social network, in pochissimo tempo è diventato virale. Non c’è niente da fare, tutti hanno amato sin da subito questo bel cagnolino che voleva soltanto fare un riposino!

Beh, non ha tutti i torti. Andare ai concerti può essere molto stancante e trovare il luogo per riposare, è meraviglioso! Certo, poteva anche mostrare più interesse verso i cantanti, ma probabilmente non sono il suo genere preferito!

cagnolino dorme

Il cagnolino aveva un solo obiettivo: addormentarsi e ricaricare le batterie! Siamo tutti d’accordo: la vera star dello spettacolo è stato proprio lui! Inutile dire che quando ci sono di mezzo i quattro zampe catturano in un attimo tutta la nostra attenzione!

Articoli correlati