Ha pianto, nelle profondità del fosso, per oltre 72 ore: nessuno sembrava sentire il cagnolino
Questo povero cagnolino sembrava spacciato: ha trascorso 72 ore in un fosso a piangere e chiedere aiuto
Questo cagnolino aveva ormai perso tutta la speranza. Ha passato oltre 72 ore nella profondità del fosso. Non faceva altro che piangere e chiedere aiuto, ma nessuno sembrava sentire il suo grido.
Tutto è iniziato quando due donne stavano tornando a casa. Erano state al rifugio e mentre camminavano hanno sentito un lamento. C’era un cagnolino in difficoltà da qualche parte e si sono messe a cercarlo.
Appena hanno visto il quattro zampe nel fosso, sono rimaste senza parole. Il piccoletto non faceva altro che piangere. I suoi ex proprietari gli hanno fatto del male e poi lo hanno lasciato lì tutto solo.
Non si sono preoccupati per la sua sorte, volevano solo liberarsi di lui. Il cagnolino stava soffrendo tantissimo e non riusciva a muoversi. Ma quelle due donne speciali, non avevano alcuna intenzione di lasciarlo.
Così senza perdere tempo lo hanno preso e portato da un veterinario. Il quattro zampe aveva una ferita molto grave sulla schiena ed era già pieno di larve. Tutti erano preoccupati per lui, ma nessuno voleva mollare.
I medici gli hanno dato tutte le cure di cui aveva bisogno. La situazione era piuttosto grave, ma non potevano lasciare tutto così. Il giorno dopo il cagnolino era ancora molto debole, ma era migliorato molto.
Dopo settimane di ricovero, il piccoletto ha iniziato a stare davvero meglio. Ha iniziato a scodinzolare a tutti i veterinari e ai volontari. Era grato per averli incontrati e con loro ha dovuto fare molta fisioterapia.
Il percorso di guarigione non è stato affatto semplice, ma il cagnolino non si è mai arreso ed ha combattuto come un vero guerriero. Dopo mesi e mesi di convalescenza è riuscito a camminare da solo e quando è guarito del tutto ha trovato la sua famiglia per sempre. Sembrava spacciato all’inizio, ma dopo 72 ore in un fosso ha trovato degli angeli che hanno cambiato la sua vita. Meritava questo lieto fine!