Ha pianto e abbaiato per tre giorni a tutte le auto, sperando che i suoi padroni tornassero a prenderla
Per tre giorni nessuno si è preoccupato della disperazione della cagnolina ma poi per fortuna è cambiato tutto
Una delle cose peggiori che possano capitare ad un cane è quella di essere abbandonato. Immaginate di vivere la vostra vita serenamente, senza nessun pensiero che possa turbarvi. Poi, di colpo, immaginate che qualcosa di quello che siete non vada più bene alle persone che amate e che pensate vi rimarranno affianco per sempre. Immaginate di salire in una macchina e che la persona che è il vostro più grande punto di riferimento vi faccia scendere. Cosa pensereste? Che tornerà a prendervi. Questo, però, col passare dei giorni, non succede. Avete una minima idea di quello che si provi? La cagnolina Peggy sicuramente sì.
Questa cagnolina ha vissuto, molto probabilmente, lo stesso iter che vi abbiamo raccontato. Una volta scesa giù dalla macchina avrà pensato che i suoi umani sarebbero tornati a prenderla. Questo, però, non avveniva mai.
I secondi diventano minuti. I minuti diventano lunghe ore e ormai la cagnolina comincia a capire: nessuno tornerà a prenderla. Quindi, la poverina, inizia a piangere disperatamente. Spera solo che qualcuno si accorga di lei e la aiuti a ritrovare la strada di casa. Non sa che chi l’ha lasciata lì, non le aprirà mai più le porte di casa perchè, semplicemente, non la vuole più.
Le macchine passano nella strada vicina al punto in cui Peggy è stata abbandonata. In ogni macchina Peggy vede un’occasione per farsi portare via. In tre giorni, però, nessuno accosta. Peggy inizia a perdere le speranze quando, ad un certo punto, qualcuno si accorge di lei.
Leggi anche: Gioca felice davanti all’albero di Natale, poi la “tragedia”: la faccia del cane è impagabile
Peggy non lo sa, ma la persona che guida quella macchina che si è fermata affianco a lei, le cambierà la vita. Questa persona, infatti, scende e la porta dal veterinario. Dopo di che, decide di adottarla!
Ora Peggy può buttarsi alle spalle la sua triste storia di abbandono. Finalmente è felice e la sua famiglia la ama incondizionatamente!
Leggi anche: I dipendenti di una pompa di benzina hanno adottato dei cani e ora lavorano tutti insieme