Ha osservato con emozione i grandi occhi di questo cane e ha capito cosa sarebbe stato con un po’ d’amore

Questo cucciolo necessitava solo di amore e di serenità, fortunatamente qualcuno pensa un pò a lui

Questo piccolo cucciolo di cane aveva un estremo bisogno di aiuto. Era solo, spaventato, abbandonato dalle uniche persone che, invece, si sarebbero dovute prendere cura di lui. Ecco che, per fortuna, un buon samaritano si rende conto della condizione in cui riversava e non ha potuto fare altro che accoglierlo a braccia aperte nella propria vita. Già un cane adulto avrebbe moltissima difficoltà a stare al passo e sopravvivere in un mondo pieno di pericoli. Pensate cosa può essere vivere senza una famiglia né un riparo per un piccolo cucciolo. A volte, abbandonarli, significa condallarli ad una fine atroce e piena di sofferenze, stretti nella morsa della fame. Andiamo a vedere insieme, però, come questo cucciolotto sfugge a questo destino crudele.

una cucciola di cane di nome Tilly

Il piccolo pelosetto che potete vedere in foto, protagonista di questa storia, si chiama Tilly ed è una bellissima femminuccia di qualche mese. La piccola Tilly era stata abbandonata in strada e non si muoveva dalla paura dal punto preciso in cui la sua ex famiglia la aveva lasciata. Insomma, llo spavento era tale che aveva ogni muscolo del suo corpo bloccato.

Tilly insieme ad Aaron

Per fortuna, un giovane uomo di nome Aaron si accorse di lei e decise che non poteva assolutamente permettere che questa pelosetta soffrisse. La accolse fra le sue braccia e, guardandola negli occhi, si rese conto di quando amore era in grado di dare un essere così piccolo. Così, decise di portarla in una clinica veterinaria affinché la visitassero. Qui, scoprirono che aveva parassiti e una malattia alla pelle che le stava facendo cadere tutto il pelo.

Iniziarono immediatamente le terapie che funzionarono già dopo qualche giorno. Giorno dopo giorno la trasformazione di Tilly si vedeva e si notava anche per chi non la conosceva bene. Insomma, tutti la amavano e lei è talmente simpatica che nessuno può fare a meno della sua presenza.

Articoli correlati