Ha messo una videocamera in camera da letto per vedere cosa fa il suo cane: ecco la sorpresa
Questa donna ha messo una videocamera in camera da letto per controllare il suo cane e ha avuto una sorpresa
Per vedere cosa faceva il suo cane in camera da letto, questa donna ha deciso di mettere una videocamera di sorveglianza. Non si aspettava niente di simile ed è rimasta molto sorpresa dal suo comportamento.
Brittany Hogan, è così che si chiama questa donna, ha deciso di mettere una videocamera in camera da letto per vedere cosa fa il suo cane Jax tutto il giorno. Il quattro zampe è un dolcissimo Cane Corso.
Ha solo 4 anni ed è un gran giocherellone, ma anche un gran coccolone. La sua proprietaria, grazie ai filmati della videocamera di sorveglianza, è riuscita a scoprire tutto quello che fa il cane durante le sue giornate.
@brittanyandjax Jax is 130 pounds and he is not caged when we leave the house. he does not need to be he does not chew or get into anything and we don’t leave anything out that he could choke or get into that could cause harm, but just in case we like to have cameras in the house to check on him from time to time. Weve had cameras on him since he has been with us we would crate train him and have his camera facing the cage to ease our seperation anxiety🤣. Ps i dont make the bed everyday because i dont want to. 😀#canecorso #canecorsoitaliano #largebreed #Italianbreed #mastiff #cleantok #drool#velcrodogs#protective #whatitslikeowningacanecorso. #guarddog #dogtok #dog #bigdog #fyp #ditl #whatitslike #gooddog #cute #mastiff ♬ Sneaky Friends – Eitan Epstein Music
Inizialmente Brittany si aspettava qualcosa di diverso da Jax, ma quando ha visto i filmati ha capito che non si comporta tanto diversamente se c’è lei o meno. E dal video pubblicato su TikTok, si vede tutto quello che fa il cagnolone.
A quanto pare Jax è un grande ammiratore del gatto di casa. Quest’ultimo pelosetto, però, non lo ama proprio così tanto. O meglio, gli vuole bene ma non ricambia con lo stesso affetto. Il Cane Corso passerebbe le giornate al suo fianco, il micio no perché vuole anche i suoi spazi.
Cosa ha visto Brittany grazie alla telecamera di sorveglianza? Beh, ha avuto una grandissima sorpresa. A quanto pare il suo cane passa intere giornate a dormire sul letto, a rotolarsi trai cuscini e a chiedere attenzioni al gatto di casa.
Quando viene lasciato solo, il dolcissimo Jax ha a disposizione tutte le stanze. Ma a quanto pare ne ha una preferita: la camera da letto. E con la videocamera la sua umana è riuscita a scoprire che il suo cane trascorre letteralmente tutto il giorno sul letto! Questo Cane Corso non è per niente aggressivo e forse neanche adatto per fare la guardia. Lui preferisce dormire e accoccolarsi sul letto, meglio se il gatto ricambia il suo amore però!