Ha lasciato aperta la portiera dell’auto dal benzinaio: il cane è entrato e ha chiesto di essere adottato
Ecco a voi una bellissima storia che vede come protagonista un cagnolino che si è intrufolato sfruttando la portiera dell'auto aperta
A volte le migliori amicizie nascono per caso. Basta un incontro casuale e involontario per far cambiare le sorti della vita di una persona o, in questo caso, di un cagnolino. Il cucciolo randagio era in giro per una stazione di servizio quando ha notato che un uomo aveva lasciato la portiera dell’auto aperta. Il cucciolo ha quindi preso una rapida decisione che gli avrebbe cambiato la vita per sempre; si è avvicinato alla macchina parcheggiata ed è saltato dentro sperando di trovare accoglienza.
Una volta dentro il cane si è messo comodo e si è rannicchiato sul sedile. Qualche istante dopo l’uomo di nome Bill Shaver si è avvicinato alla sua macchina e rimase sorpreso di scoprire che aveva inconsapevolmente raccolto un piccolo autostoppista peloso. Shaver si era fermato alla stazione di servizio per una breve pausa bagno e non si aspettava che sarebbe successo tutto ciò mentre tornava di corsa alla macchina.
Il cucciolo randagio ha conquistato all’istante il cuore di Shaver. Il cane era magro e chiaramente non aveva alcuna intenzione di lasciare la macchina. A giudicare dalle condizioni del cane, il cucciolo era solo e Shaver ha deciso di aiutarlo. Shaver ha mandato un messaggio a sua moglie e le ha chiesto se poteva portare il cucciolo a casa con sé. Quando Shaver è tornato a casa con il cucciolo, il randagio era riluttante a lasciare l’auto.
Shaver e sua moglie hanno chiamato il cucciolo River ed erano così felici di farlo diventare parte della loro famiglia. Il primo passo è stato assicurarsi che River si sentisse a proprio agio con i suoi nuovi fratelli; la coppia aveva già altri tre cuccioli. River aveva ferite profonde sul collo ed era magra, quindi dopo un po’ di riposo, Shaver l’ha portato dal veterinario per un controllo. Ora River è felice e non vede l’ora di passare la sua vita con la sua nuova famiglia.