Ha gli occhi più umani di sempre: lui è Chik’n Little e fa impazzire tutti i suoi follower su Instagram
Chik’n Little vanta quasi 56 mila followers su Instagram
Ogni cane è, a suo modo, unico. Qualunque padrone al mondo, infatti, avrà modo di descrivere, a chiunque lo chieda, alcuni tratti del proprio quattrozampe che sono di certo unici e che non è possibile trovare in altri quattrozampe. Oggi, proprio a tale proposito, vogliamo parlarvi di un cane splendido, il cui tratto di unicità sono sicuramente gli occhi. Ecco a voi Chik’n Little.
Di questo cagnolino formalmente sappiamo davvero poco. Sappiamo solo che è di piccola taglia, ha il pelo lungo e color caramello e ha un profilo Instagram molto seguito.
Quello che, però, spinge quasi 56 mila persone a seguire questo cagnolino, forse ha a che fare con cose ben diverse. Innanzitutto, con il fatto che, come è possibile leggere nella bio del profilo, si tratta di un cane che è stato salvato. Sì, è sempre bello seguire questi profili e vedere come crescono serenamente i cani che sembravano destinati ad una vita in rifugio.
Tutti i suoi followers, però, sono sicuramente incuriositi dai suoi particolarissimi occhi. Si insomma, senza alcun dubbio ha degli occhi splendidi. Sono grandi e rotondi e simili a quelli degli umani.
Nei post presenti sul suo profilo Instagram, questo cagnolino ama raccontare quel che succede nella sua vita, le avventure che vive e, molto spesso, dalle foto riescono a trapelare anche le emozioni che sente.
Possiamo solo consigliarvi caldamente di andare a dare uno sguardo al profilo di questo cagnolino, siamo sicuri non ve ne pentirete. E voi? Non pensate che questo cagnolino sia di certo unico? Fatecelo sapere nei commenti!