Ha deciso di portare i suoi in viaggio a Londra: le foto dei Golden Retriever in giro sono stupende
Quest'uomo ha deciso di portare i suoi due Golden Retriever in giro per Londra e le foto del viaggio sono stupende
Dopo aver portato i suoi due Golden Retriever in vacanza a Londra, quest’uomo ha deciso di fare delle foto ricordo nei posti più iconici della città. Il risultato di questi scatti ha lasciato tutti senza parole: sono a dir poco meravigliose!
I Golden Retriever sono cani molto socievoli e giocherelloni. Amano gli umani e non fanno altro che cercare coccole tutto il giorno e da chiunque. Sono dei pelosetti fantastici e anche molto intelligenti!
Questa razza è una delle più amate al mondo. Nessuno riesce a resistere a quei musetti così dolci! Questi due cagnoloni adorano andare in giro con il loro proprietario che questa volta li ha portati a Londra!
@elliegoldenlife Hugs around London 🇬🇧
♬ Magic In The Hamptons – Social House
Non tutti i cani amano posare per le foto, ma non si può dire lo stesso di questi due Golden Rentriever! A Londra con il loro umano preferito si sono divertiti tantissimo ed hanno scattato tantissime foto meravigliose!
Uno dei due cagnoloni ama abbracciare il suo fratellone. E infatti, ogni volta che capisce che qualcuno sta per fare una foto ad entrambi, si alza e abbraccia forte forte il suo migliore amico. Sì, è proprio di una dolcezza indescrivibile!
Questa famiglia ha fatto una vacanza meravigliosa e le foto ricordo sono proprio la cosa più bella che vedrai oggi. Si riesce a percepire tutta la felicità di questo bellissimo trio. Loro non si separano mai e l’amore che provano l’uno per l’altro è immenso e si percepisce alla grande.
Il video pubblicato dall’uomo sui social ha avuto un certo seguito, non si può proprio negare. Tutti gli utenti del web si sono innamorati all’istante di questi due Golden Retriever e delle loro foto. I cani e il loro umano hanno visitato tutti i posti più belli della città!
La sintonia che c’è tra di loro è davvero strepitosa. Non si vede tutti i giorni un legame del genere e non si vedono tutti i giorni Golden Retriever a Londra in posa per le foto. A quanto pare, è impossibile non innamorarsi all’istante di queste meraviglie: guardare per credere.