Ha corso dietro un’auto senza stancarsi: questo cane sapeva che dentro c’era la sua futura famiglia
Il Destino ha regalato un’incredibile sorpresa a Valia Orfanidou mentre stava guidando su una strada di campagna della Grecia. All’improvviso, un cucciolo bianco e nero è spuntato fuori dai cespugli, ed ha corso dietro l’auto senza stancarsi. Il motivo? Sapeva che lì c’era la sua futura famiglia.
Guardando nello specchietto retrovisore, Valia ha notato che il cagnolino la stava rincorrendo senza mostrare alcun segno di cedimento. E alla fine ha deciso di fermarsi. D’altronde, la donna è molto abituata ad avere a che fare con il salvataggio di animali in cerca di famiglia, poichè gestisce da tempo il blog “The Orphan Pet“.
LEGGI ANCHE: Torralba, da giorni non si trova più il cagnolino Pablito, la famiglia è disperata ma non intende arrendersi
Eppure, una volta accostata la macchina, Valia ha avuto non poche difficoltà ad avvicinarsi al cucciolo. “Quando mi sono fermata, si è nascosto sotto le ruote della macchina. Ogni volta che mi avvicinavo, si nascondeva, e quando facevo qualche passo indietro, usciva dal nascondiglio e mi abbaiava come se stesse cercando di dire qualcosa“, racconta la donna.
Dopo numerosi tentativi, finalmente Valia è riuscita ad avvicinarsi al piccolo, prenderlo in braccio e metterlo in macchina per portarlo dal veterinario. A quanto pare, le sue condizioni di salute sono ottimali, nonostante abbia vissuto molto tempo in strada.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever abbandonata quando era incinta, ha trovato casa giusto in tempo per Natale
Ora, fortunatamente il cagnolino si trova in un centro ad Atene. Si chiama Bandit, ed è un cucciolo incredibilmente curioso e giocherellone, pronto a trovare una famiglia che possa amarlo. In fondo, è abbastanzaa chiaro che il cagnolino abbia un bisogno disperato di amore e di attenzioni. Altrimenti perchè ha corso dietro un’auto senza stancarsi fino a quando non ha trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lui?