Ha continuato a provare e provare: questo cane ha fatto di tutto per diventare amico del gatto
Questo cane non aveva alcuna intenzione di arrendersi ed ha fatto veramente di tutto per diventare amico del gatto
Pur di diventare amico del gatto, questo cane ha fatto di tutto! Non aveva alcuna intenzione di arrendersi e il suo unico desiderio era quello di avere il quattro zampe come compagno di giochi e di vita!
Il video pubblicato sui social di questo cane che fa di tutto per diventare amico del gatto, è diventato subito virale. Tutti gli utenti del web si sono innamorati del cagnolone che non si è mai arreso.
Seve, è così che si chiama il cane, ha tentato il possibile per stringere amicizia con Napoleone, un micio molto riservato e diffidente. Pur di farsi amare dal pelosetto, il cagnolone le ha provate davvero tutte.
A quanto pare, Seve ha cercato di avvicinarsi a lui con dolcezza. Poggiava la sua testolona sul nasino del micio, oppure si sedeva accanto a lui mentre riposava sul divano. E dopo tutti questi tentativi, è riuscito a farsi apprezzare!
Non è stato affatto semplice, ma il cane sin dal primo giorno in cui lo ha incontrato voleva solo diventare amico di quel gatto diffidente e un po’ riservato. C’è voluto un bel po’ di tempo, circa due anni.
Ma alla fine Seve è riuscito a conquistare il cuore di Napoleone. Adesso la loro amicizia è meravigliosa e non passano mai troppo tempo separati. Non fanno altro che giocare e dormire l’uno accanto all’altro.
Il cane non ha mollato mai, nemmeno per un istante e dopo diversi tentativi falliti è riuscito a diventare amico del suo gatto preferito. Oggi sono inseparabili e la loro umana è così felice di vederli in giro per la casa mentre giocano.
Inizialmente nessuno l’avrebbe detto, per Seve è stato un duro lavoro. Ma Napoleone si è lasciato conquistare dalla dolcezza del cagnolone e ha capito che poteva diventare il suo migliore amico. Questi due quattro zampe sono una meraviglia per gli occhi!