Ha combattuto per la vita passando giorni e notti senza cibo: questo cane si è salvato grazie alla sua forza d’animo
Questo cane ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere e alla fine è riuscito a farcela
Grazie alla sua forza d’animo, questo cane si è salvato. Ha lottato per la sua vita con tutte le sue forze ed ha trascorso giorni e notti senza cibo. La situazione era drammatica, ma lui non si è mai arreso.
Negão, è così che si chiama questo cane, si è salvato! Non ha mai avuto intenzione di arrendersi ed ha fatto il possibile per mettersi al sicuro. Per giorni e notti è rimasto senza cibo, ma non ha mollato mai.
Questo cane ha nuotato in mezzo alla tempesta, non aveva acqua potabile e nessuno lo ha aiutato. Ma nonostante ciò, ha continuato a combattere con tutte le sue forze. Ha aspettato ed ha vinto.
@capitaosolano Ele não desistiu! Lutou pela vida, dias e noites sem comida, sem água potável, no frio. Encarou a chuva, nadou até o portão, esperou pelo socorro, e venceu! Seu sofrimento acabou Negão, está a salvo! Um orgulho que não cabe peito em poder ajudar a salvar vidas, a lutar pelos animais. Sabemos que muitos ainda esperam pelo nosso barco, pelo resgate, pela sua família. E não vamos parar até que todos estejam em terra firme, bem e acolhidos. Minha nova missão é levar mais 40 voluntários para a cidade de Canoas – RS para seguir com esses trabalhos. Nos ajude a custear o fretamento do ônibus. Juntos podemos fazer a diferença na vida do povo gaúcho que tanto precisa. Link da vaquinha na bio e nos Stories! https://www.vakinha.com.br/4805011 #juntospeloriograndedosul . . . #riograndedosul #rs #resgate #buscaesalvamento #capitaosolano #equipecapitaosolano #joanopolis #amorpelosanimais #resgatedeanimais #façaasuaparte #doe #compartilhe ♬ The Lion King Orchestra Suite (Live) – Hans Zimmer & Pedro Eustache & Luis Ribeiro & Vienna Radio Symphony Orchestra & Martin Gellner
Negão ha nuotato fino al cancello, dopodiché è salito su una panchina per evitare l’acqua. Ha atteso per diverso tempo e alla fine, ha trovato tutto l’aiuto di cui aveva bisogno. Alcuni volontari hanno trovato il cane e lo hanno salvato.
“La tua sofferenza è finita Negão, sei salvo!“, hanno scritto i volontari nella didascalia del video pubblicato sui social. Ci sono ancora tanti quattro zampe in pericolo a Canoas, in Brasile. Ma queste persone dal cuore enorme stanno facendo il possibile per salvarli tutti.
Questo cane ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste al momento giusto. Era ormai esausto. Ha dovuto combattere con tutte le sue forze per sopravvivere. Non ha mollato neanche per un secondo.
“Sappiamo che molti stanno ancora aspettando la nostra barca, i soccorsi, la loro famiglia. E non ci fermeremo finché tutti non saranno sulla terraferma, sani e benvenuti“, hanno scritto i volontari sui social!
Non hanno intenzione di arrendersi perché ogni cane in difficoltà merita di essere salvato. La situazione è davvero drammatica, ma con la volontà giusta tutto è possibile. Grazie a queste persone tantissimi quattro zampe sono tornati tra le braccia dei loro umani preferiti. E non c’è un lieto fine migliore di questo per loro.