Ha aspettato il padrone fuori dal negozio per giorni: per questo cane, però, è arrivato il lieto fine
Per il cane fedele che ha aspettato il padrone fuori dal negozio per tanti giorni è arrivato l'inaspettato lieto fine. La sua storia aveva commosso tutti quanti per il suo amore incondizionato
Questa è la storia di un povero cagnolino che ha aspettato il padrone fuori dal negozio per giorni. Non è mai andato via ed è rimasto lì al suo posto anche sotto la pioggia. Molti hanno incrociato il suo sguardo triste e nessuno sapeva come aiutare quella povera creatura. Poi, però, per il cane il lieto fine tanto atteso è arrivato. E la sua storia ha letteralmente fatto il giro del web.
Jim Jimmie sul suo account TikTok @jimjimmie ha voluto condividere una bella storia. Nelle immagini si vede un cane adulto in strada, che aspetta e sembra guardare verso l’orizzonte. Si trova di fronte a un negozio di Sembilan.
Il proprietario del negozio ha raccontato che per quattro giorni il cane arriva e si siede davanti al suo negozio. Jim ha provato ad attirarlo con un po’ di cibo, ma il cane non si è mai mosso di lì. Jim non sapeva come aiutarlo così ha deciso di pubblicare il video su TikTok, nella speranza di trovare qualcuno per lui.
LEGGI ANCHE: Fedele fino allo stremo: il cane ha aspettato per 10 anni nello stesso posto coloro che lo hanno lasciato
Il video è diventato virale. Un giorno una mamma di 40 anni di Melaka ha contattato il tiktoker dicendo di essere la proprietaria del cane. Si chiamava Bairava ed era scomparso da casa da circa 8 mesi. La donna stata affrontando una malattia e il cane era la sua compagnia.
La sua famiglia aveva salvato la cucciola cinque anni prima, quando viveva per strada. Poi si era persa nel nulla. Vaani e la sua famiglia l’hanno cercata per un mese, ma senza speranza. Alcune persone l’avevano anche presa per matta, quando si era messa a urlare il suo nome per strada.
@jimjimmie Replying to @ciktarusma Kesetiaan yg tiada penghujung. kesian dia😌 #anjingjalanan ♬ Kiss the Rain – Elise Bechstein
La donna ha percorso più di 2,5 miglia per incontrare il cane. Lo ha chiamato per nome, lui si è girato e tutti si sono messi a piangere.
LEGGI ANCHE: Leia, una cagnolina fedele che ha pazientemente aspettato che il suo padrone tornasse a casa