Gucio, il cane eroe che ha salvato la vita di un pelosetto
Questo bellissimo cagnolino è diventato un eroe perché ha salvato la vita di un suo simile portando il suo umano da lui
Ciò che ha fatto questo cagnolino che si chiama Gucio è davvero straordinario. Lui è riuscito a salvare la vita ad un suo simile che era in pericolo. Appena ha capito che aveva bisogno di aiuto, non ci ha pensato due volte ed è entrato all’azione!
Tutto è iniziato quando Gucio e il suo umano Paweł erano usciti a fare una passeggiata di routine lungo un sentiero nel bosco in Polonia. Il cagnolino è molto attivo, perciò l’uomo lo porta sempre a fare lunghe camminate e a giocare all’aria aperta.
Gucio era davvero contentissimo di essere uscito, ma non sapeva che sarebbe diventato di lì a poco un vero eroe! Sì, perché mentre passeggiavano lui ha sentito qualcosa e si è allontanato dal suo umano che non capiva cosa stesse succedendo.
LEGGI ANCHE: Watson, il cane che allevia l’ansia dei suoi migliori amici
Ad un certo punto, Pawel ha visto tornare agitato Gucio. Non riusciva a capire, ma il cagnolino ha insistito per farsi seguire. Quando l’uomo lo ha seguito ha capito tutto. Lo aveva portato in un buco dove c’era un cane rimasto bloccato all’interno!
Il quattro zampe stava solo cercando di chiedere aiuto per far salvare la vita a quel cagnolone intrappolato. Grazie alla sua prontezza e al suo istinto, Pawel è riuscito a tirare fuori il pelosetto. Forse erano diversi giorni che era bloccato lì dentro!
Gucio si è comportato da eroe. Senza di lui il cagnolone non ce l’avrebbe mai fatta perché era abbastanza magro e quasi disidratato. L’uomo è rimasto stupito dal comportamento del suo migliore amico e non smetterà mai di ammirarlo per ciò che ha fatto. Ha salvato una vita ed è un vero eroe!
Il cagnolone è stato portato da un veterinario il prima possibile e nonostante le cattive condizioni di salute, si rimetterà presto. Finalmente dopo quasi un mese dalla sua scomparsa, ha riabbracciato la sua famiglia. Deve tutto a Gucio e non lo dimenticherà mai!
LEGGI ANCHE: Miranda, la cagnolona Rottweiler si lamenta dei vicini troppo rumorosi (VIDEO)