Un gruppo di cani impazzisce di gioia non appena vede il giocattolo nuovo (VIDEO)
Cosa succede quando un gruppo di cani vede per la prima volta un giocattolo nuovo? Guardate questo video per capirlo!
Sono tutti diversi, cambiano colori e taglie, razze e provenienza ma c’è una cosa su cui i nostri amici a quattro zampe sono d’accordo: i giocattoli nuovi sono la cosa più bella del mondo! In questo video ne avete la palese dimostrazione: guardate la reazione di questo gruppo di cani non appena vede il giocattolo nuovo in giardino. Un vero spasso!
Ma facciamo un passo indietro, giusto per capire in che contesto è stato realizzato questo bel video. Ci troviamo in una vera e propria residenza per quattro zampe, una sorta di hotel con SPA di lusso dedicato ai cani. E in effetti si vede com’è bello quel grande giardino attrezzato con scivoli, piscina e tantissimi giochi divertenti.
LEGGI ANCHE: Cane e gatto neri, amici per il pelo e per la pelle (VIDEO)
Questo fantastico luogo ospita tantissimi cani, di tutte le taglie ed età. Ed è bellissimo vedere come riescano a convivere insieme senza problemi, anzi sembra proprio che abbiano formato una vera e propria comitiva di amici a quattro zampe!
Si vede che vengono trattati benissimo, come del resto si addice a un hotel di lusso! Ma si sa, la lontananza dai propri padroncini potrebbe causare un pochino di tristezza ed ecco perché i gestori hanno deciso di fargli una bella sorpresa, acquistando per loro una gigantesca palla rossa.
Neanche a dirlo, non appena i cani hanno visto il giocattolo nuovo non hanno perso neanche un minuto, correndo all’impazzata in giardino per curiosare! Una vera gioia per gli occhi ma anche una scena divertente, visto che – come spesso accade – il cagnolone più grande vuole accaparrarsi l’ambito premio…
Chi vincerà questa gara canina? Ma naturalmente tutti loro! Nessuno viene escluso dai giochi e tutti a turno avranno la possibilità di giocare e divertirsi con la grande palla rossa.
LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata San Bernardo Athena ha fatto la conoscenza dei suoi nuovi compagni di vita (VIDEO)