Gronchi, il cagnolino di cui nessuno si interessa è alla ricerca di un’adozione per la vita
Questo cagnolino ha il grande desiderio di trovare qualcuno con cui vivere felice per sempre: aiutiamolo
Oggi ci ritroviamo qui per farvi conoscere Gronchi, un cagnolino che ha alle spalle una storia molto triste. Grande è il suo desiderio di trovare qualcuno in grado di accoglierlo in famiglia. Purtroppo ancora nessuno si è interessato alla sua adozione. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che il vostro aiuto si rivelerà fondamentale per aiutare questo meraviglioso cagnolino.
LEGGI ANCHE: Cane dispettoso se la prende con il suo amico gatto in giardino (VIDEO)
Gronchi sta crescendo all’interno di un box e non è giusto che passi il resto della sua vita rinchiuso in canile. Qualora abbiate la possibilità vi chiediamo di pensare all’adozione di questo meraviglioso cucciolo. State pur sicuri che non vi pentirete di aver accolto un pelosetto in famiglia.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Gronchi è un cagnolino che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, Gronchi è anche vivace, allegro, dolce, affettuoso e alla continua ricerca di attenzioni.
Se siete interessati alla sua adozione dovete sapere che il cagnolino verrà affidato sverminato vaccinato, con chip e con previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova in Abruzzo, precisamente in provincia di Chieti, a San Salvo. Anche Gronchi ha il diritto di essere felice e di trovare una famiglia che riesca ad accoglierlo come un figlio e ad amarlo per sempre.
Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3804346019 In alternativa potete contattare la pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Eraldo, il cagnolino rimasto senza famiglia è alla ricerca di un’adozione felice