Grizzana Morandi, per Venere si continua a sperare, la cagnolina smarrita da mesi deve tornare dalla sua famiglia
I vari appelli hanno fornito un aggiornamento costante nel corso dei mesi, si è giunti anche ad una scoperta amara, il caso della cagnolina Venere è aperto
Parlare del caso della cagnolina Venere come di una vicenda contornata da inspiegabili misteri non è poi così errato. La cucciola smarritasi lo scorso 21 dicembre 2021 non torna ancora a casa e quello che una volta era un presagio, adesso si è trasformato in una certezza. Succede tra i comuni di Grizzana Morandi e Vergato, provincia di Bologna.
Non teniamo nessuno per le spine e lo diciamo subito: da quel che trapela dalle parole dei proprietari, sembra che qualcuno stia trattenendo Venere; anzi, lo diciamo citando in parte le parole nell’appello al quale facciamo riferimento: “siamo arrivati ad avere la conferma che è stata presa”. Sono parole dure ma decise.
La preghiera dei familiari non è tanto quella di ritrovare Venere, qui non parliamo di uno smarrimento, ma di un presunto (più che presunto) rapimento. Perciò si chiede, a chiunque sapesse qualcosa, di parlare, condividere informazioni. Venere non merita tutto questo, nessun cane lo merita.
Si cerca una meticcia femmina di media taglia, dal pelo raso color marrone scuro, munita di microchip. Quel 21 dicembre 2021 indossava una pettorina ed un guinzaglio color fucsia (ben visibile in foto). Sul carattere non abbiamo informazioni, se non che potrebbe essere spaventata. La zona di ricerca comprende entrambi i comuni precedentemente citati, ovvero Vergato e Grizzana Morandi.
I proprietari non hanno mai perso la speranza di riabbracciare Venere e di certo non sono intenzionati a gettare la spugna. Finché avranno forza e determinazione, continueranno a chiedere giustizia, perché di quello si tratta. A tal proposito c’è una ricompensa in denaro per chiunque fornirà informazioni utili al ritrovamento.
In caso di avvistamento o segnalazione, contattare uno dei seguenti numeri condivisi tramite social: il 351 917 3303, il 348 527 3732 o ancora il 051 0010 178. Aiutiamo Venere a tornare dalla sua amata famiglia, non permettiamo che la prepotenza o la malvagità prevalgano in questo modo.
LEGGI ANCHE: Zibido San Giacomo, Muso è scappato dalla famiglia adottante, il cucciolo potrebbe essere disorientato