Grinch, il cagnolone che sembrava fatto di pietra si è trasformato
Questo povero cagnolone era ridotto malissimo quando è stato trovato e la sua trasformazione è davvero notevole
La storia di questo cagnolone di nome Grinch è davvero iniziata nel peggiore dei modi. Lui era un randagio, e a causa di una malattia della pelle, sembrava fatto di pietra. Grazie all’aiuto di persone meravigliose, si è completamente trasformato.
Tutto è iniziato quando è arrivato in un rifugio nel sud del Texas. Alcuni volontari lo avevano trovato per strada in pessime condizione e avevano deciso di aiutarlo. Così lo hanno portato al sicuro per dargli una seconda possibilità.
Grinch, è così che lo hanno chiamato per via del suo aspetto, sembrava fatto totalmente di pietra. Purtroppo aveva una malattia della pelle che aveva fatto scomparire il suo pelo e indurire tutta la sua pelle dandogli le sembianze di una pietra.
Il povero cane era molto debole a causa delle sue condizioni fisiche e di salute, necessitava immediatamente di cure veterinarie e cibo per rimettersi in forma. Il personale del centro di soccorso ha preso immediatamente in carico il suo caso e ha cercato di aiutarlo in tutti i modi.
Fortunatamente, i veterinari hanno iniziato subito a somministrargli cure per la pelle e in pochissimo tempo anche i risultati iniziavano a farsi vedere. Dato che Grinch stava migliorando, è andato in una casa adottiva per avere assistenza 24 ore su 24.
Grazie alle cure della sua umana adottiva, la salute e la personalità del cucciolo sono migliorate e pian piano il suo pelo è ricresciuto. Era anche più sicuro di sé e il suo carattere giocoso stava cominciando a emergere. Stava iniziando a farsi conoscere per quello che era!
Dopo cinque mesi dal suo salvataggio, il cagnolone era completamente trasformato! Il suo peso adesso era perfetto ma quello che colpiva di più, era il suo pelo. Non sembrava nemmeno il cane conosciuto qualche mese prima!
Infatti, appena dopo la guarigione il cagnolone si è scoperto un meraviglioso mix di Pastore Belga del Malinois. Ginch grazie alle cure e all’amore della sua umana adottiva ha avuto una bellissima trasformazione! Poco dopo ha anche trovato una famiglia per sempre e dopo tutto questo dolore, ha trovato la felicità che tanto aspettava e meritava! Insomma, ha avuto il suo lieto fine e niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Cagnolona gettata nel fiume incontra due persone speciali