Grezzana, famiglia promette ricompensa per il ritrovamento dei Labrador Tek e Lucky
La famiglia non ha ricevuto più notizie su di loro da quando sono scomparsi, padre e figlio totalmente svaniti nel nulla
Da mesi la famiglia di questi due Labrador lancia disperati appelli nella speranza di ritrovarli, di saperne qualcosa, ma non sembra esserci verso. Siamo a Grezzana, in provincia di Verona, ed è qui che ha centro questa vicenda, in questo comune veneto di circa 10 mila abitanti. Fino ad oggi non si è saputo nulla sui due scomparsi.
Mancano a casa dallo scorso gennaio, non per questo però si è persa la fiducia di poterli riabbracciare. Parliamo di due cani Labrador, Tek e Lucky, rispettivamente padre e figlio. Tek ha il pelo nero, ha 9 anni ed è il padre; il suo è un carattere molto acceso, attivo, possiamo dire che con lui affianco è impossibile annoiarsi.
Lo stesso vale anche per il piccolo Lucky, che ha circa un anno; dal pelo chiaro, color crema, Lucky è sempre stato il classico cucciolo giocherellone, sempre voglioso di spaccare il mondo, correre a destra e a sinistra senza mai fermarsi, anche se con gli sconosciuti è sempre un po’ diffidente. Entrambi i cani si sono persi lo stesso giorno.
La coppia è vaccinata, sono in buona salute ed hanno il microchip. La famiglia sostiene come non debba essere un problema avvicinarli, in quanto non direbbero mai di no ad un po’ di cibo. In caso di avvistamento, si chiede gentilmente di scattare una foto e mandarla ad uno dei numeri che adesso riporteremo.
Il post social contiene i seguenti contatti: 347 737 8950; 349 416 0266 e ancora 340 373 6969. La famiglia di Grezzana è disposta ad offrire una ricompensa di 4.000 euro qualora avvenisse il ritrovamento ed il conseguente salvataggio. Speriamo che l’incentivo possa contribuire ad una svolta in questa storia.
Padre e figlio non meritano tutto ciò, potrebbero trovarsi ovunque e non si hanno indizi che possano aiutare nelle ricerche. Il nostro augurio è che i due Labrador possano riabbracciare i loro proprietari il prima possibile.
LEGGI ANCHE: Palombara Sabina, il povero Roy non trova la via di casa, il labrador è disperso