Greta, il cagnolino che reclama il posto nel divano (video)
Greta è il cagnolino protagonista di un video che non vuole saperne di rinunciare al suo posto nel divano. Vediamo insieme in che modo lo fa.
Il protagonista del video di oggi è Greta, un cagnolino che reclama in tutti i modi il suo posto nel divano.
Quando i cani sono molto piccoli, tendono ad essere parecchio buffi. Passi scoordinati, movimenti goffi e, soprattutto, tanta tenerezza. Non perdiamo infatti mai occasione per scattargli tante foto e fare tanti video da condividere.
Questo è quello che ha fatto il padroncino di Greta, il cagnolino protagonista del video. Le sue immagini hanno fatto il giro del web, scatenando tanta tenerezza e tanti sorrisi negli utenti che non hanno esitato a condividerle.
Ma cosa fa esattamente il piccolo quattro zampe? Semplice, vuole il suo posto nel divano, accanto al suo padroncino. Greta è davvero piccola, ma convinta di poter fare paura. Nelle immagini si vede il modo in cui si avvicina ai piedi del suo papà adottivo.
È ancora troppo piccola per salire sul divano da sola, quindi ha bisogno di aiuto. Il modo in cui lo chiede è davvero bizzarro. Inizia ad abbaiare con fare minaccioso che non è affatto credibile per un cucciolo di poche settimane.
Convinto che nessuno le dia retta, continua a richiamare la sua attenzione per ottenere quel posto tanto desiderato sul divano.
Il padroncino racconta che Greta lo fa sempre e non smette fino a quando non la tirano su. È stato proprio per questo che è nata l’idea di diffondere questo video. Il modo in cui Greta vuole convincere il suo padrone è di una dolcezza unica. Il piccolo quattro zampe, infatti, pensa di essere minaccioso, quando invece intenerisce soltanto tutti i cuori degli utenti.
Di seguito, proprio il video di Greta, il cagnolino che reclama il suo posto nel divano fino a quando non lo ottiene. Non sappiamo per quanto lo farà ancora, poi sarà in grado di salire tranquillamente da sola. Chissà.