Grace, la cucciola di cane che riesce a camminare grazie a una sedia a rotelle fatta di lego (VIDEO)
L'ingegnoso fratellino umano di Grace, una cucciola di cane con problemi di deambulazione, ha costruito per lei una speciale sedia a rotelle fatta di lego. Il video ha commosso il web
Ha commosso l’intero mondo del web il video che ci racconta la storia di un bambino di 12 anni che ha costruito una speciale sedia a rotelle fatta con i lego per la sua cucciola di cane disabile, Grace.
Grace è una adorabile cagnolina nata senza le zampe anteriori. La sua storia ha entusiasmato migliaia di internauti di tutte le reti sociali. Molte persone affermano che questa cagnolina non ha avuto una vita facile fino a quando non ha incontrato un vero e proprio angelo.
La sua storia in effetti è davvero triste: appena nata fu abbandonata in mezzo alla strada e passò molti giorni senza mangiare, fino a quando un veterinario la trovò malmessa e piena di vermi.
Per fortuna il veterinario se ne prese cura e poi la portò nel rifugio per animali Mostly Mutts di Atlanta, dove venne data in adozione.
I membri della famiglia Turney, dal primo momento che la videro, decisero di portarsela a casa, anche se sapevano che Grace non era una cagnolina come le altre: aveva bisogno di molte cure e di risolvere il suo problema di mobilità.
Quindi cercando delle opzioni su come farla muovere ed essere più autosufficiente, un giorno parlarono con un veterinario che gli consigliò di rivolgersi a dei fabbricanti di sedie a rotelle per cani modificabili a seconda della crescita e della taglia del quattro zampe. In un rifugio di animali conobbero a Dylan, che decise di costruire per Grace una sedia a rotelle modificabile, fatta di lego.
Il video di Grace che cammina con la sua sedia a rotelle fatta di lego è stato pubblicato su Instagram e sta diventando virale in rete. La sua tenerezza e la sua grande forza di volontà hanno catturato i cuori di migliaia di utenti del web.
Se ti è piaciuto questo video, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane aspetta che il semaforo diventi verde per attraversare la strada