Il Gooldendoodle gioca con le carte dei pokemon e sceglie la sua squadra (VIDEO)
Un Goldendoodle talentuosissimo: lui sì che sa scegliere la sua squadra di Pokemon e vincere contro qualsiasi avversario!
Chi ha detto che i cani possono giocare solo con palline e giochini di gomma? L’adorabile cucciolo di Goldendoodle di questo video è abilissimo con le carte dei Pokémon!
Ha appena 9 settimane di età ma sembra già una vera promessa nel coloratissimo mondo di uno dei card game più famosi del mondo.
Il suo padroncino è proprio entusiasta della fantastica scoperta che ha appena fatto: il suo cucciolo ha degli incredibili poteri!
Hazel è un cucciolo tenerissimo con il mantello color miele e la carica di energia tipica di tutti i giovanissimi cani.
Non sta fermo neanche per un momento e non appena incrocia uno dei suoi pupazzi preferiti non se ne separa più.
Del resto come potrebbe resistere a una location perfetta come quella allestita da un grande appassionato come il suo giovane padroncino: un sofficissimo “tempio” dei Pokémon pieno di peluche di tutte le forme e grandezze.
Il ragazzo a un certo punto mette alla prova il dolce Hazel assegnandogli un importantissimo compito: arruolare i Pokémon per la loro squadra.
Così il piccolo cucciolo “apre” le bustine nuove di zecca e con il suo magico fiuto da supereroe riesce a scovare delle vere rarità che porteranno la squadra alla vittoria!
Nell’ultima bustina di card riesce a “scovarne” persino due da inserire in squadra: Hazel è un vero fenomeno!
Il video è davvero esilarante e l’entusiasmo del giovane amante dei piccoli mostriciattoli più famosi del mondo trascina lo spettatore in un vortice di allegria.
Ma non possiamo negare che mentre ci mostra una per una le carte speciali, il nostro sguardo è attirato come una calamita da quel piccolo batuffolo color miele.
Avrete sicuramente notato che il piccolo Hazel ha un aspetto un po’ particolare e insolito.
A una rapida occhiata sembrerebbe a tutti gli effetti un Golden Retriever ma ha il pelo stranamente riccioluto. Come mai?
Ebbene c’è una spiegazione ben precisa: si tratta di un cucciolo di Goldendoodle, una razza di cane ibrida nata dall’incrocio tra un Barboncino e un Golden Retriever.
In Italia i Goldendoodle sono cani piuttosto rari, proprio come l’altra razza ibrida (e simile) che nasce da Barboncino e Labrador Retriever, ovvero il Labradoodle.
Cani e Pokémon, lo avreste mai detto? Provate anche voi a divertirvi con le carte proprio come i protagonisti del video!