Google, il cane terrorizzato dalla scala mobile (VIDEO)
Google è uno splendido Golden Retriever di quattro anni che ha molta paura delle scale mobili, tanto che il padrone è costretto a prenderlo in braccio
I cani possono avere paura di molte cose che a noi sembrano normalissime: oggetti che utilizziamo nella nostra quotidianità, rumore improvvisi e forti, piccoli animali. In questo caso l’incubo peggiore di Google è un enorme mostro che va su e giù: la scala mobile.
Google: il Golden Retriever che non sa di essere grande
Google è un bellissimo esemplare di Golden Retrievier, razza canina fra le più amate da grandi e piccini. Questo meraviglioso quattro zampe, molto intelligente e simpatico, ignora completamente il fatto di essere ormai diventato un cane di grossa taglia: terrorizzato dalla scala mobile, non esita a farsi prendere in braccio per salirci sopra , troppo spaventato per farlo con le sue zampe.
I Golden Retriever sono cani solitamente di buona indole, giocherelloni, ottimi compagni di vita, intelligenti e coccoloni.
Google ha tutte queste caratteristiche. Affezionatissimo al padrone, andrebbe con lui ovunque, ma in questo caso l’impresa si rivela molto impegnativa e temeraria.
Google alla fine decide di salire sulla scala mobile
Il cucciolone si chiede probabilmente quale sia l’oscura magia che fa muovere la scala mobile, e cosa capiterà al salirci sopra. Ma siccome ha promesso al suo papà umano di essergli fedele sempre e di accompagnarlo ovunque, deve cedere e sconfiggere le sue paure, salendo sull’orribile mostro grigio, ovvero la scala mobile, con lui.
Dopo una piccola resistenza decide ci accontentarlo, però a condizione di salire la scala in braccio a lui.
Il video di Google sulla scala mobile è tenerissimo
Il ragazzo non esita a prendere in braccio il suo cane e a salire sulla scala mobile, fra gli sguardi perplessi e divertiti dei passanti.
Il quattro zampe, fra le braccia del suo “papà umano” sembra tranquillo e rilassato. Vedere un cane così grande comportarsi come un cucciolo indifeso ci fa provare tanta tenerezza. Questo peloso è davvero adorabile e viene tanta voglia di andare anche noi a coccolarlo.
Abbraccia forte il padrone, come a dirgli “non lasciarmi, con te vengo ovunque” e l’immagine è di una dolcezza unica.
È proprio vero che tutti i cani sono creature meravigliose, in grado di insegnarci tante cose ogni singolo giorno. La loro sincerità e il loro amore dovrebbero sempre essere presi d’esempio.