Golia, il cagnolino trovato abbandonato è alla ricerca di una famiglia per la vita
Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe a trovare qualcuno con cui poter vivere felice per sempre
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Golia, un cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, purtroppo, la vita con Golia non è stata molto gentile. Dovete infatti sapere che questo meraviglioso pelosetto è stato ritrovato abbandonato all’età di solamente dieci mesi.
Oggi siamo qui per chiedervi di sfruttare al massimo tutti i mezzi a nostra disposizione in modo che Golia inizi finalmente a vivere la vita che merita. Cerchiamo per lui una famiglia per la vita, qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per il resto della vita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerlo meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo il nostro amico a quattro zampe. Le persone che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Golia è un bellissimo cucciolo di dieci mesi.
Nonostante le sofferenze vissute, c’è da dire che questo meraviglioso cagnolino ha moltissime qualità da vendere. Golia sembra andare d’accordo con i suoi simili, anche se ancora non è stato testato in presenza di gatti. La sua bellezza è disarmante, purtroppo però per Golia non è giunta ancora nessuna richiesta di adozione.
Il protagonista del nostro articolo è allegro, gioioso e molto coccolone. Avrete capito che il cagnolino è speciale, affettuoso, estremamente intelligente e sa andare al guinzaglio e in auto. Attualmente Golia si trova in Abruzzo. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il quattro zampe può viaggiare in tutto il centro e nord Italia.
Se siete interessati a conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare il seguenti numeri: 388 922 5353 3899251239
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bob: aiutiamo questo splendido meticcio a trovare un’adozione del cuore