Golden Retriever trova supporto in un peluche quando va dal veterinario

Il cucciolo di Golden Retriever con il suo peluche in bocca va più tranquillo a farsi visitare dal veterinario

Andare dal dottore può spaventare, soprattutto quando si è piccoli come questo dolce cucciolotto. Il Golden Retriever è riuscito a trovare supporto in un peluche che la famiglia gli ha dato e che lui si porta sempre dietro. Anche quando va dal veterinario. Così può giocare e trovare conforto in quel piccolo pupazzo di pezza che non lo lascia mai solo.

Golden Retriever con supporto di un peluche
Fonte foto da video su TikTok di imbluethesiberiann

Maverick è un cucciolo di cane di razza Golden Retriever che va sempre in giro con il suo migliore amico al suo fianco, come raccontato dalla sua famiglia umana in un video su TikTok che è diventato virale in breve tempo. L’account @imbluethesiberiann ha condiviso un trucco semplice ed efficace per rendere le visite dal veterinario più tranquille e meno stressanti per gli animali. Almeno questo funziona per Mav. Il Golden Retriever trova un supporto emotivo in quel peluche che lui ama. Lamb Chop, come si chiama il suo giocattolo preferito, è sempre con lui e con lui al suo fianco è sempre felicissimo.

Nel video di 16 secondi che è diventato virale in brevissimo tempo, regalando a tanti utenti qualche attimo di felicità, si vede Maverick portare con sé con gioia il suo peluche in bocca mentre entra nell’ambulatorio del veterinario. Ogni tanto alza lo sguardo verso la mamma, ma alla fine la sua sicurezza con Lambie al suo fianco è sufficiente per poter superare quell’ostacolo. Nella stanza dell’ambulatorio, porta il giocattolo in giro, incurante di qualsiasi cosa possa accadere durante questa visita. “Non andrà da nessuna parte senza”, dice la didascalia ed è comprensibile: sono fatti l’uno per l’altro.

@imbluethesiberiann Everyone needs an emotional support lamby #dogsoftiktok #goldenretriever #goldenpuppy #puppy #cute ♬ Home – Matthew Hall

Molte persone hanno commentato con entusiasmo il video che mostra Maverick al sicuro con il suo miglior amico. Del resto, come suggerisce qualcuno, tutti hanno bisogno di supporto emotivo e ogni cucciolo dovrebbe avere un Lambie con sé.

Articoli correlati