Golden Retriever ruba il cibo e il suo sguardo colpevole diventa virale (video)
Il Golden Retriever ruba il cibo sotto gli occhi della proprietaria e il suo sguardo colpevole diventa virale (video)
Che ne dite di iniziare la giornata con il video di un Golden Retriever con uno sguardo colpevole degno del premio Oscar?
Anche oggi vogliamo farvi cominciare la giornata nel migliore dei modi. Lo facciamo grazie ad un video divertente a tema amici a quattro zampe.
Perché lo sappiamo tutti molto bene, quando c’è da ritrovare il buonumore i cani sono un vero toccasana. Non a caso sono considerati i migliori amici dell’uomo!
Sono un toccasana sia nella vita reale che in quella virtuale. Perché da quando i Social Network sono entrati nelle nostre vite, i cani riescono a farci sorridere anche a distanza.
Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Facebook e Instagram. Video che noi vi mostriamo tutti i giorni.
Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del Golden Retriever che vuole in tutti i modi aprire una porta e non ha nessuna intenzione di arrendersi.
Oggi invece vogliamo mostrarvi il video dello sguardo colpevole di un Golden Retriever davvero molto simpatico.
Non conosciamo il suo nome. Sappiamo solo che grazie a questo filmato ha fatto il giro del web e dei Social Network.
Nel video si vede il cane che prova a rubare del cibo dal bancone della cucina. Peccato che lo faccia davanti agli occhi della proprietaria che, incredula, lo rimprovera per il gesto commesso.
Il Golden Retriever, di fronte al rimprovero della sua proprietaria fa uno sguardo colpevole e tenero allo stesso tempo.
Uno sguardo capace di sciogliere i cuori di ognuno di noi e proprio per questo degno del premio Oscar.
Perché si sa, i cani sanno sempre come intenerirci con il loro sguardo. Sanno come farsi perdonare, perché sono degli attori nati.
Non ci credete? Abbiamo un’altra prova per voi. Ecco il video della reazione virale dell’Husky rimproverato dalla sua proprietaria.
https://www.instagram.com/p/CD6POQ6KgHd/