Golden Retriever percorre 60 miglia in 2 settimane per tornare a casa
Questo povero cagnolone ha dovuto camminare a lungo prima di ritrovare la sua famiglia e riabbracciare i suoi umani
Dopo aver camminato tanto, questo dolcissimo Golden Retriever è riuscito a riabbracciare le sue persone preferite. Ha dovuto percorrere 60 miglia ed ha camminato per due settimane, ma è riuscito a tornare a casa sua!
Questo è l’incredibile viaggio di Ping An, un Golden Retriever che viveva con la sua amorevole famiglia a Qidong, Jiangsu, in Cina. Lui amava alla follia i suoi umani e non voleva allontanarsi mai da loro, ma purtroppo per cause di forza maggiore, ha dovuto salutarli.
Infatti, la famiglia di Ping An ha dovuto fare alcuni lavori di ristrutturazione nella loro casa che si trovava in un’altra città. Ma durante i lavori, per lasciare il loro Golden Retriever al sicuro, hanno deciso di affidarlo ai loro migliori amici.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Dopo due ore di viaggio, la famiglia ha portato il loro cagnolone a casa dei loro amici. A quanto pare però, Ping An non era molto felice della situazione. Durante le prime settimane il cane sembrava molto tranquillo e felice, ma poi è successo l’impensabile.
Il Golden Retriever è riuscito a scappare dalla sua famiglia temporanea e di lui si è persa ogni traccia velocemente. I suoi umani erano davvero preoccupati per lui e non hanno fatto altro che cercarlo insieme ai loro amici.
Purtroppo però, il cane non si trovava da nessuna parte. In realtà Ping An stava cercando di tornare a casa da solo. I suoi umani, però, erano a due ore di macchina da lui, ma a lui non importava, voleva solo ritrovarli e stare con loro.
Per più di due settimane, il Golden Retriever ha camminato e camminato. Aveva solo un pensiero in testa: doveva tornare a casa dai suoi umani. A quanto pare il cagnolone ha percorso ben 60 miglia da solo e senza mai fermarsi.
Alcune persone gentili, l’hanno trovata sanguinante in strada e l’hanno portata da un veterinario. Grazie a loro, la sua famiglia ha potuto riabbracciarla. La cagnolona non è riuscita a trattenere la felicità di aver ritrovato i suoi umani. Lei voleva solo questo: tornare a casa e stare con le sue persone preferite. Tutto è finito bene e la Golden Retriever si è presa il lieto fine che meritava!