Golden Retriever litiga con il suo giocattolo elettronico

Il cane di razza Golden Retriever litiga sempre con questo giocattolo elettronico che sembra anche rispondergli per le rime

I cani sono spesso protagonisti di scenette buffe e divertenti, che ci fanno sorridere. Sono davvero unici e non sapremmo come vivere senza averli al nostro fianco. Il cane di razza Golden Retriever protagonista di questo video litiga con il suo giocattolo elettronico. Lui “gli parla” e quel gioco sembra rispondergli a tono e per le rime. Potrebbero andare avanti così all’infinito.

Golden Retriever giocattolo elettronico
Fonte foto da video su TikTok di luffyandmoo

Sicuramente i cani di razza Golden Retriever sono tra i più popolari, per il loro carattere gentile e giocoso e perché sono amorevoli di natura. Sono cani molto amichevoli e amano stare in compagnia delle persone. Adorano anche giocare e a volte possono arrabbiarsi per piccole cose che a noi sembrano sfuggire. Come il Golden Retriever che battibecca con il suo giocattolo elettronico preferito. Ogni volta che ci gioca finisce per litigare con quell’accessorio che all’interno contiene un registratore che permette allo strumento di rispondere ai suoi affronti. Sembrano proprio litigare come due vecchi amici.

Esistono dei giocattoli tecnologici per animali, come quello di questo cane di razza Golden Retriever che letteralmente interagisce con il cagnolino ogni volta che ci gioca. A prima vista può sembrare un semplice giocattolo da masticare, sicuramente l’intrattenimento preferito dei pets, ma in realtà è molto di più, visto che è un gioco interattivo all’avanguardia. Tramite il movimento, il suono e le luci, questo pallone d calcio hi tech intrattiene il cagnolino. Può anche registrare, con un registratore nascosto nel peluche, così da riprodurre i suoni che il cane emette.

@luffyandmoo This toy is too funny 😂 #enrichment #dogtoy #funny #dogsoftiktok #goldenretriever #falldealsforyou #christmasgiftideas #goldenretrieverlife ♬ original sound – Luffy and Moo

Il Golden Retriever ci gioca e gli abbaia e il gioco abbaia di rimando. Poi l’animale ringhia e a sua volta il giocattolo elettronico ringhia nei suoi confronti. Il cane potrebbe andare avanti così per ore, fino a quando la batteria del gioco non si scarica, ovviamente.

Articoli correlati