Golden Retriever incontra dei coniglietti per la prima volta (VIDEO)
State pur sicuri che queste immagini saranno la cosa più dolce che vedrete oggi
La vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato e state cercando qualcosa in grado di migliorarla? Bene, siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista del video di oggi è Bailey, un bellissimo Golden Retriever immortalato mentre incontra dei coniglietti per la prima volta.
Bailey è un meraviglioso cagnolone che si rende spesso protagonista di filmati che sul web si rivelano un vero e proprio successo. Oggi vogliamo mostrarvi il filmato in cui il Golden Retriever incontra per la prima volta un gruppo di coniglietti. Siete pronti a trascorrere qualche minuto in compagnia di questi dolcissimi quattro zampe?
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Inutile dire che le immagini si sono rivelate un vero e proprio successo. Sono stati molti coloro che hanno riempito il video di like e visualizzazioni il filmato di oggi, complimentandosi anche con gli autori per il modo in cui permettono di far approcciare i pelosetti.
Non appena vede i conigli, Bailey corre subito verso di loro mostrando nei loro confronti tutta la sua curiosità. Il cagnolone cerca di studiarli in ogni minimo dettaglio in modo da comprendere chi ha davanti a sé. Ovviamente il tutto avviene sotto gli occhi attenti dei suoi genitori umani per evitare reazioni indesiderate o aggressive.
Ovviamente in questo caso nessun pericolo all’orizzonte. Il primo incontro tra il Golden Retriever e il gruppo di coniglietti procede alla grande e siamo sicuri che tra loro una bellissima amicizia si prepara a nascere. Siete curiosi di scoprire come sia andato questo primo incontro?
State pur sicuri che queste immagini saranno la cosa più dolce e bella che vedrete oggi. Lasciatevi andare a quella dolcezza e tenerezza che solo i nostri amici a quattro zampe sanno regalare.
Non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione. Noi nel frattempo vi auguriamo una buona visione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolona terrorizzata mostra un carattere dolce non appena sa di potersi fidare; ora ha una mamma speciale (VIDEO)