Golden Retriever incastrato per colpa di un bastone decide di ingegnarsi (video)
Il Golden Retriever rimane incastrato con un bastone, ma non si arrende e si ingegna per liberasi (video)
Il protagonista del simpatico e divertente video di oggi è un cane di razza Golden Retriever che, dopo essere rimasto incastrato per colpa di un bastone, si è ingegnato e ha trovato una soluzione per “liberarsi”.
Inutile dirvi che il video in questione ha immediatamente fatto il giro del web. Perché ormai si sa, i video dei cani trovano sempre un certo successo nel mondo del web.
Soprattutto quando riescono a mostrarci tutta la loro furbizia e caparbietà. Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste sapere bene che si tratta di animali sicuramente molto testardi.
Animali che quando si mettono in testa una cosa difficilmente si arrendono prima di aver raggiunto il loro obiettivo.
E allo stesso tempo sono animali molto intelligenti. Animali che sanno sempre come risolvere i loro problemi e che sanno sfruttare il loro intelletto per trovare soluzioni agli imprevisti incontrati nel loro cammino.
E il filmato di oggi ne è un valido esempio. Come detto si tratta del video di un Golden Retriever che, rimasto incastrato per colpa di un bastone, si ingegna per trovare una soluzione.
L’intelligentissimo amico a quattro zampe si chiama Jeremias ed è anche una star del web. Ha infatti un account Instagram seguito da più di mille persone.
Nelle immagini Jeremias vuole in tutti i modi passare da una porta con un bastone in bocca. Peccato che il bastone sia molto più lungo della larghezza della porta e che dunque per lui sia “impossibile” passare.
Ma come detto, per i nostri amici a quattro zampe niente è impossibile! Jeremias ha deciso di voler passare dalla porta con il bastone in bocca e state tranquilli che ci riuscirà.
Come? Beh, questo non possiamo svelarvelo. Non vi resta che guardare il video qua sotto per scoprirlo!
E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, non perdetevi il video del Bull Terrier che dorme così pesantemente da non accorgersi dello scherzo del proprietario.