Golden Retriever in videochiamata con la nonna: il video è commovente

Il Golden Retriever e la nonna si videochiamano grazie a FaceTime. Quello che succede tra i due ha fatto commuovere tutti quanti sul web

I cani spesso sono protagonisti di scenette commoventi e particolari, soprattutto quando si tratta di relazionarsi con le persone che hanno fatto breccia nel loro cuore. Come nel caso del cane di razza Golden Retriever in videochiamata su FaceTime con la nonna. Il video pubblicato su TikTok è diventato virale in brevissimo tempo.

Golden Retriever in videochiamata
Fonte foto da video su TikTok di lacielind

Oakley è un cane di razza Golden Retriever che vorrebbe tanto parlare con la nonna, che però non è lì accanto a lui. Per fortuna il suo umano di riferimento ha la soluzione: c’è FaceTime per poter videochiamare quella dolce signora che l’animale adora più di chiunque altro al mondo. Il video della simpatica scenetta è ormai virale, da quando l’utente Lacie Lind (@lacielind) lo ha postato su TikTok. Vedere il cane e la nonna che chiacchierano l’uno di fronte all’altro dei rispettivi smartphone è davvero emozionante e carino. La scena ha già commosso tutti quanti per la sua dolcezza e la sua tenerezza.

Qualcun altro ha conversazioni complete con il suo Golden?“, questo il titolo che accompagna il video pubblicato su TikTok. Nel filmato si vede Oakley sul divano con il suo papà umano, mentre entrambi chiacchierano con la nonna a distanza muniti entrambi di smartphone con opzione FaceTime. La nonna avvisa il cane di razza Golden Retriever che il giorno dopo non andrà a trovarlo e lui sembra abbastanza deluso: abbassa la testa e il suo sguardo appare triste, perché sa che non potrà giocare con la sua amata nonnina. Si riprende solo quando gli dicono che potrà vedere papà Tony e Daisy, sicuramente altri umani da lui amati.

@lacielind Anyone else having full conversations with their golden? 🥹 #fyp #love #goldenretriever #goldensoftiktok #loveyou #grandma #bestfriend ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

La nonna chiede al Golden Retriever di sorridergli, in un momento davvero molto tenero e commovente.

Articoli correlati